Nathaly Caldonazzo, avete mai visto sua madre? Sono identiche

Nathaly Caldonazzo oggi vippona al Grande Fratello Vip ha una mamma che è davvero identica a lei, l’avete mai vista? Nei giorni scorsi è entrata anche nel reality Mediaset.

Torna al centro dell’attenzione il Gf Vip ma questa volta per una delle sue concorrenti ancora presenti dentro la casa più spiata d’Italia che proprio nelle scorse puntate ha ricevuto la visita della madre.

Nathaly Caldonazzo
foto Instagram

Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è quanto le due si somiglino particolare che la diretta interessata aveva anche fatto vedere in una delle foto del passato inserita proprio sui social e in particolare su Instagram.

“La donna più importante della mia vita” è cosi che l’ha definita e siamo certi che sia anche la cosa che pensa anche in aggiunta alla figlia Mia sul suo profilo Instagram, ma l’avete mai vista? Per tutti quelli che non hanno seguito la puntata in diretta cerchiamo di scoprire se si somigliano cosi tanto oppure no.

Nathaly Caldonazzo, chi è l’ultima compagna di Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo quella dedica dolcissima alla madre commuove

Nathaly Caldonazzo è certamente una delle donne alfa di questa edizione del Grande Fratello Vip e sono davvero in tanti i sostenitori tra i suoi fan che continuano a fare il tifo per lei nonostante rispetto alla maggior parte del gruppo sia entrata molto dopo.

“A te che sei il mio amore grande e il mio grande amore” con queste parole la showgirl e attrice ha definito la madre a cui la lega anche una incredibile somiglianza che di certo in pochi avranno potuto non notare. Un rapporto speciale il loro che è stato anche ribadito dalla diretta interessata nei giorni scorsi quando la madre le ha fatto una sorpresa proprio sotto l’occhio delle telecamere di Canale Cinque.

Detto questo, mancano solo pochissimi giorni alla prossima puntata del reality e di certo gli animi continuano ad essere caldi cosi come i suoi rapporti con Soleil che ormai sembra davvero essere sul piede di guerra nonostante all’inizio le due sembravano essere davvero molto legate.

Mia figlia Nathaly Caldonazzo, perchè hanno litigato?

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà e chissà che proprio lei non possa essere una delle vip ad entrare di diritto e prima del tempo alla finale che ormai si avvicina sempre di più e che ha già annoverato Delia Duran. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

foto Instagram
Impostazioni privacy