La vita della famiglia di Alessandra Tripoli si divide tra Cina e Italia. Qualche giorno fa ha fatto preoccupare tutti. Ora è arrivata una comunicazione tanto attesa.
La ballerina Alessandra Tripoli non sta passando un momento sereno. Con lei anche la sua famiglia e suo figlio Liam. Lei è conosciutissima in Italia grazie al programma Ballando con le Stelle ma ha anche un discreto seguito social.
I più affezionati sanno come la ballerina viva tra l’Italia e la Cina. Sui social, tiene sempre aggiornati tutti. Ma negli ultimi giorni sta vivendo un periodo davvero duro. Infatti, come detto dalla ballerina, in Cina sono riesplosi i contagi. Cosa che ha profondamente preoccupato la Tripoli che ha così deciso di tornare in Italia. Anche per il bene di suo figlio.
Naturalmente, la notizia ha generato profonda apprensione per i follower dell’amata ballerina. Dopo qualche giorno, la Tripoli ha voluto aggiornare sulla sua situazione. Una comunicazione tanto attesa e che ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli amanti di Alessandra Tripoli. Anche perché, all’interno della situazione, c’è anche suo figlio. E, questo, non può essere in alcun modo sottovalutato. Andiamo a vedere cosa ha comunicato la Tripoli ai suoi follower.
Alessandra Tripoli costretta a tornare in Italia: paura a Honk Kong
Alessandra Tripoli, aggiornamento atteso: ecco la sua situazione
Come possiamo capire, la situazione ad Honk Kong è davvero pesante. La Tripoli non ha potuto fare altro che ritornare in Italia. In questi giorni ha aggiornato sullo stato dell’opera e tanti hanno fatto sentire il proprio affetto alla ballerina e alla sua famiglia. Proprio di questo, la Tripoli, ringrazia tutti quelli che le sono stati vicini con messaggi affettuosi.
Promette di ritornare ad Honk Kong quando la situazione sarà di nuovo sotto controllo. Alla fine, come sottolinea nel messaggio, la priorità è di vivere serenamente senza essere immersi in una sensazione di terrore costante. La ballerina aggiunge che dopo il trasloco hanno affittato uno storage per i mobili. Il messaggio si chiude con la voglia di tornare ad abbracciare le loro famiglie. Insomma, un messaggio distensivo e che era atteso dai follower da qualche giorno.
Alessandra Tripoli disavventura in Cina? “È stato difficile”
Il momento è pesante non solo per il lato affettivo del legame con la Cina. La stessa Tripoli ha sottolineato come anche dal punto di vista professionale è molto proficuo. Insomma, adesso la situazione ha portato lei e la sua famiglia lontano dalla Cina ma sicuramente le cose cambieranno. Così, sia lei che la sua famiglia, potranno tornare alla loro routine che è stata di nuovo toccata dalla pandemia.