Pamela Prati, quanto ha guadagnato con il Mark Caltagirone Gate?

Il caso Mark Caltagirone ha tenuto banco per diverso tempo. In quel periodo, tante le ospitate di Pamela Prati nei salotti televisivi. Ma quanto ha guadagnato?

Il 2019 del gossip è stato fortemente caratterizzato dal caso Mark Caltagirone gate. Un caso che ha tenuto moltissimi italiani incollati al teleschermo. Anche perché, la protagonista è stata un volto noto della televisione italiana: Pamela Prati.

Pamela Prati
Fonte GettyImages

La vicenda è ancora ricordata da molti seguaci del gossip. Riuscì a canalizzare davvero tutta l’attenzione dell’opinione pubblica visto il tanto mistero che si celava dietro a questa figura. Figura che, poi, si è scoperta non esistere ed essere stata costruita a tavolino.

Tra il 2019 e il 2020 tante sono state le ospitate di Pamela Prati nei vari salotti televisivi. Come molti pensano, le ospitate hanno seguito anche dei compensi. Ovviamente il caso mediatico fu enorme e la ricerca di ogni dettagli da parte del pubblico è stata conseguenza di ciò. Per questo motivo, ancora oggi molti si chiedono quanto Pamela Prati abbia guadagnato. Ecco sui guadagna della protagonista di una vicenda indimenticabile.

“Che fine ha fatto Mark Caltagirone?”: Pamela Prati sorprende tutti

Mark Caltagirone gate: quanto ha guadagnato Pamela Prati?

La prima intervista della Prati è datata 31 marzo 2019 nel salotto di Domenica In condotto da Mara Venier. Il compenso, riferito dal comunicato stampa della Rai, si è aggirato sui 3.000 euro. La cifra era comprensiva di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Mentre, secondo la stessa Venier, per la seconda intervista da lei arrivata a maggio 2020, la Prati non avrebbe percepito nulla. In questo caso, però, Pamela Prati parlò del suo matrimonio.

Nozze di cui, la storica soubrette, aveva venduto l’esclusività a Canale 5. Per questo motivo, l’11 maggio fu ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In quella occasione si mostrarono le fedi, l’abito dal valore di circa 3.000 euro e i documenti per la cerimonia. Per quella intervista, secondo quanto riportato da Panorama, il compenso si è aggirato attorno ai 10.000 euro. Una cifra diminuita rispetto a quella iniziale per il caos mediatico. Inoltre sul cachet c’è l’obbligo di riservatezza.

Pamela Prati, insulti per strada: la reazione della showgirl è incredibile

Il resto poi è storia, il caso ha avuto un clamore mediatico davvero impressionante. Si è discusso molto nei programmi di Barbara D’Urso ma, a riguardo, non ci sono informazioni ufficiali. Anche se, alcune voci, parlano di cifre comprese tra i 3.000 euro e i 7.000. Da sottolineare che la Prati si è sempre dichiarata come la vittima di tutto e quindi estranea quanto accaduto. Al di là delle indiscrezioni, i dati certi rimangono solo Domenica In e Verissimo. Sul resto, come su tutta la storia, vige un alone di mistero.

Impostazioni privacy