“Che fine ha fatto Mark Caltagirone?”: Pamela Prati sorprende tutti

Pamela Prati ritorna a parlare di Mark Caltagirone. A più di un anno dallo scandalo, la showgirl sorprende tutti con una risposta inaspettata

Pamela Prati
foto facebook

Come dimenticare il famoso caso di Mark Caltagirone, che vide suo malgrado protagonista Pamela Prati. Si spesero mesi e mesi di interviste parlando di un presunto matrimonio con un uomo dall’identità misteriosa, senza dimenticare la storia dei figli in affidamento. Tutta questa vicenda si rivelò una montatura: era tutto falso.

Lo scorso maggio, Pamela fu ospite di Mara Venier a Domenica In dove confessò alla padrona di casa di non rendersi conto delle cose che aveva detto in quel periodo: “Quella non ero io, si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così“.

La showgirl parlò di un periodo di fragilità che la fece cadere in una trappola mortale facendole perdere la reputazione che con tanta fatica si era costruita negli anni. “Sono stata una stupida, ma ero in balìa di un sistema crudele, che ha fatto male a tante altre donne. Molte di loro non hanno il coraggio di parlare per la vergogna”, raccontò alla zia Mara.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati passa alle maniere forti: la decisione su Capriotti e Zorzi

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati, insulti per strada: la reazione della showgirl è incredibile

Pamela Prati, su Instagram: “Mark Caltagirone? Chi lo conosce?”

Pamela Prati
foto Getty Images

L’incredibile storia di Pamela Prati e il suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, uomo dall’identità mai svelata, riempì tutte le pagine di gossip e i salotti dei più seguiti talk show.

A distanza di moltissimo tempo, ben più di un anno per la precisione, la showgirl è tornata a parlare di quell’uomo e la sue parole hanno sorpreso tutti.

Come in molti vip fanno, anche Pamela ha concesso ai suoi fan e follower di porle delle domande che poi sono “ri-postate” nelle stories. Alcuni utenti maliziosi le hanno domandato che fine avesse fatto Mark Caltagiorne. Serafica, l’ex modella ha risposto: “Non so manco l’inizio che ha fatto… figurati la fine”, e ancora: Ti vorrei tanto parlare di lui… ma chi lo conosce”.

Pamela Prati
Foto da Instagram: @pamelaprati
Impostazioni privacy