Mara Venier è di nuovo insieme a lui: l’emozione prende il sopravvento

Mara Venier ha passato il pomeriggio proprio con lui. Per la conduttrice è stato un momento emozionante che ha voluto condividere con i suoi fan.

La conduttrice di Domenica In non ha mai nascosto che alcuni legami nati all’interno delle trasmissioni televisive l’hanno resa una persona migliore. Dei rapporti che ha continuato a coltivare anche dopo la fine della collaborazione, come in questo caso specifico.

Mara Venier

Mara Venir è senza dubbio una delle donne più amate e seguite nel panorama televisivo italiano. Una lunga carriera che l’ha portata a farsi amare da un pubblico trasversale. Ogni domenica la seguono sia persone adulte che ragazzi che hanno preso a cuore questo suo lato pieno di energie e sempre ottimistico.

Un volto che è diventato iconico nel corso degli anni, capace di catturare l’attenzione in tutto ciò che le viene richiesto. La conduttrice di Domenica In ha un rapporto speciale con i propri fan e follower. Su Instagram è molto attiva ed aggiorna quotidianamente gli utenti in merito alla sua vita privata e professionale.

Nella giornata di ieri la Venier ha condiviso delle storie avvisando i fan che si stava recando ad un posto particolare e da una persona speciale. Nessuno aveva capito dove stesse andando fino a quando non lo ha rivelato lei con un post che ha commosso tutti.

Mara Venier insieme a Lamberto Sposini: il post social emoziona

La giornata di ieri è stata una giornata speciale per la conduttrice e soprattutto per lo storico giornalista con cui ha condiviso diverse stagioni. Lamberto Sposini ha infatti compiuto 70 anni e la collega ed amica di sempre ha voluto fargli una sorpresa speciale.

Mara infatti ha preso il treno da Roma e si è recata a Milano, dove vive il giornalista nel quartiere San Felice. La conduttrice ha voluto andare a fare un saluto di persona a Sposini, facendogli una sorpresa sicuramente graditissima per il suo compleanno.

“È stato bello rivederti a Milano anche se per poco tempo”, ha scritto Mara sui social postando una foto di lei con il conduttore del passato. Una dedica speciale per una persona che l’è rimasta sicuramente nel cuore e che continua a coltivare un rapporto di affetto e stima.

Lamberto Sposini, il messaggio in diretta commuove

Sposini ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo un malore. Il conduttore è stato colpito da un ictus mentre stava conducendo La Vita in Diretta il 29 aprile 2011, mentre il talk show stava seguendo il royal wedding di William e Kate. Da quel momento ha lasciato la televisione ed il giornalismo.

Mara Venier e Lamberto Sposini

Impostazioni privacy