Francesca Fagnani, chi è il compagno? È un illustre giornalista

Francesca Fagnani è una giornalista stimata. La sua vita privata è arricchita dalla relazione con un grande volto del giornalismo. Ecco di chi si tratta.

Francesca Fagnani è la conduttrice del programma “Belve”. Nel settore del giornalismo è sicuramente uno dei nomi di spicco. Sia come conduttrice che come giornalista ha sempre ricevuto grandi consensi. Ruoli che si collegano anche alla vita privata. La Fagnani, infatti, è legata ad grandissimo volto del giornalismo italiano.

Francesca Fagnani
Fonte Instagram

Lei ha avuto sempre il giornalismo nel suo destino. Dopo essersi laureata in Lettere a “La Sapienza” di Roma, collabora con la Rai. Nel 2001 fa parte della sede a New York e lei è testimone di un evento che la segnerà in maniera profonda in questo senso. Stiamo parlando dell’11 settembre. Essere nei pressi di Union Square l’ha portata a sviluppare dentro il forte desiderio di fare la giornalista.

Da quel momento, il mondo del giornalismo ha avuto un’assoluta protagonista. Anche sul lato privato le cose vanno decisamente bene. Infatti, la Fagnani è legata sentimentalmente ad un totem del giornalismo italiano. Un autore davvero straordinario che, oggi, ha un seguito davvero impressionante. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta, il nome potrebbe sorprendervi.

Andrea Lolli compagno Elisa di Eusanio, la dolce dedica sorprende

Enrico Mentana compagno Francesca Fagnani: una storia d’amore di lungo corso

La storia d’amore con Enrico Mentana dura da quasi dieci anni. Una relazione iniziata nel 2013 e che ancora oggi è serena e stabile. Inoltre, tra di loro c’è anche una differenza di età abbastanza importante. Si parla di circa 23 anni, anche se tale differenza non ha inciso minimamente sul rapporto.

Il loro legame è davvero forte, tra di loro c’è una bella complicità. I due per, almeno per il momento, non hanno figli. I figli li ha solo il giornalista e li ha avuti nella precedente relazione con Michela Rocco di Torrepadula. Ma, Francesca Fagnani ha un rapporto molto positivo con i figli di Enrico Mentana.

Il loro rapporto è molto riservato. La stessa giornalista in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato che ha un rifiuto verso la mondanità. Quindi, cerca di essere sempre lontana da occhi indiscreti e voci di gossip. A questo proposito, pubblica davvero pochi scatti insieme al suo compagno.

Enrico Mentana, dopo il divorzio chi è la compagna del giornalista?

I due, quindi, vivono serenamente a Roma e cercano di mostrare il privato il meno possibile. Non si conosce come si sia verificato il loro primo incontro. Probabilmente, la sfera lavorativa in comune li ha portati a conoscersi. Al di là delle voci, i due vivono una bellissima e intensissima storia d’amore. Un legame riservato che non lascia spazio agli occhi estranei.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana
Fonte Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base