Andrea Lolli compagno Elisa Di Eusanio, la dolce dedica sorprende

Andrea Lolli compagno Elisa Di Eusanio è anche lui un volto molto conosciuto dal piccolo schermo, sui social ha colpire è la dolce dedica che in poco tempo raccoglie tanti like.

Andrea Lolli compagno Elisa Di Eusanio
foto Instagram

Si torna a parlare di una delle protagonista di DOC la serie tv di Rai Uno con Luca Argentero che questa sera torna in onda con una nuova puntata in prima serata che di certo non deluderà i telespettatori.

Ma prima di vedere che cosa succede entriamo un momento nel suo privato e nello specifico nella lunga storia d’amore che da anni vive con il suo collega anche lui attore che il pubblico conosce davvero molto bene.

Proprio nei mesi scorsi sulla sua pagina social, era stata proprio lei a celebrale il loro amore con una dolcissima dedica che non è passata inosservata e che ha colpito tutti i loro fan: ecco cosa ha scritto.

DOC difficoltà nella “registrazione”, la scena è tutta da ridere

Andrea Lolli chi è ? Anno di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Andrea Lolli
Anno di nascita: 1967
Luogo di nascita: Roma

Attore diplomato all’Accademia Nazionale Silvio D’Amico ha all’attivo una lunga carriera che lo ha fatto diventare uno dei volti noti del piccolo schermo, tra i ruoli di maggior successo ricordiamo quelli del: Paradiso delle Signore, Un medico in famiglia, Distretto di Polizia, Rino Gaetano, Ris, Romanzo Criminale, Don Matteo e molti altri.

Elisa Di Eusanio e Andrea Lolli: “amore mio grande”

Come detto prima i due attori fanno coppia fissa ormai da moltissimi anni e sono sempre più uniti, a testimoniare il loro amore ci sta anche una dolcissima dedica che l’attrice ha fatto al compagno sulla sua pagina Instagram qualche tempo fa e che non è passata inosservata.

DOC, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perchè potrebbe dire addio

“Buon anniversario Amore mio grande. 9 anni che sono al tuo fianco 9 anni che io vivo davvero. Ti amo” sono queste le parole della donna che ha anche postato un dolcissimo scatto di loro due insieme che ha davvero conquistato tutti i suoi fan che la seguono da sempre.

Impostazioni privacy