Pierpaolo Spollon, chi è la fidanzata? La donna del mistero

Pierpaolo Spollon è fidanzato? Questa è una domanda che molti si pongono. La risposta arriva dall’attore e potrebbe spiazzare.

Il mondo della recitazione italiana ha visto l’uscita di tanti talenti. Attori che hanno stregato il grande pubblico fin dal primo momento. Tra questi c’è sicuramente Pierpaolo Spollon. Ora, come sappiamo, lo ritroviamo nel cast di Doc – Nelle tue mani.

Pierpaolo Spollon
Fonte GettyImages

Sul piccolo schermo ha mostrato un grande capacità interpretativa. Qualsiasi suo ruolo è stato accolto favorevolmente dal grande pubblico. Segno di come Spollon sia entrato nel cuore dei telespettatori. Se in scena mostra tanto, diverso è il discorso sulla sua vita privata. Infatti, il giovane attore è molto riservato e tende sempre a separare il pubblico dal privato. Cosa che, soprattutto negli ultimi tempi, molti fanno.

In alcune interviste, l’attore è sempre stato molto attento a rivelare qualcosa di privato. Si pensi che al programma “Da noi… A ruota libera” condotto da Francesca Fialdini ha risposto sull’amore con una citazione di Chet Baker: “Io mi innamoro molto facilmente, ma di tutto”. Insomma, anche in quella situazione ha chiuso con una battuta. Ma, da alcune voci, parrebbe essere fidanzato. Vediamo con chi.

Pierpaolo Spollon e l’appello a Milly Carlucci: il sogno nel cassetto

Pierpaolo Spollon fidanzata: chi è?

Come detto, l’attore sa tenere ben nascosto il suo privato. Le informazioni che si hanno sono davvero poche anche se, da alcune voci di gossip, pare che l’attore stia con una ragazza di nome Angela. Queste, però, sono semplici indiscrezioni non confermate dai fatti. Non è un caso che l’attore non si sia mai mostrato pubblicamente con una ragazza. Quindi, ad oggi, non si hanno notizie.

Qualche anno fa, però, l’attore in un’intervista fece capire di essere fidanzato con Angela. Molti lo vedono come una testa calda ma quel periodo è finito al liceo. Parlò di una ragazza dolce, estremamente intelligente e che sapeva anche fare degli ottimi piatti. Soprattutto con la cucina è riuscita a conquistarlo. Soffermandosi sulla straordinaria capacità di fare il branzino con le patate.

Serena Bortone fidanzata con un attore? La cena segreta

Queste sono le uniche informazioni che si hanno. Sappiamo che se non si svelano i diretti protagonisti è difficile avere altre notizie. Anche in questo caso la riservatezza regna sovrana. Certo è che, seguendo le parole dell’attore, Spollon sembra essere realizzato sia dal punto di vista professionale sia sotto quello privato. Cosa che fa felici i suoi fan e che non può far che bene alla sua carriera che si preannuncia lunga e ricca di successo.

Impostazioni privacy