Matrimonio a prima vista: Francesco e Martina l’hanno fatta grossa

Un momento dalle forti emozioni per Francesco e Martina di Matrimonio a prima vista: la coppia ha preso una decisione importante.

Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina... 'raddoppiano!'
Francesco e Martina (Fonte foto: Real Time)

Un momento dalle forti emozioni, quello che hanno vissuto Francesco e Martina, che dopo l’esperienza fatta a Matrimonio a prima vista, hanno rinnovato le promesse matrimoniali: tutto sul grande giorno.

Le immagini postate sui social sono state colte con grande gioia dal folto e nutrito pubblico del programma che ha visto la coppia conoscersi e nel tempo stringere un rapporto ed un legame sempre più forte.

Chi segue da tempo e con passione Matrimonio a prima vista su Real Time, sa bene infatti che i protagonisti di mettono in gioco in un esperimento d’amore che vede donne e uomini farsi aiutare nel tentativo di realizzare un obiettivo, ovvero trovare l’anima gemella.

Il format prevede che le coppie in questioni dapprima si sposino e successivamente inizino a conoscersi, avendo la possibilità o di confermare la relazione, oppure concluderla qualora non sia scoccata la scintilla.

Per quanto riguarda Francesco e Martina, le cose sono andate nel modo migliore, e la coppia si è dunque sposata – nuovamente – facendo esplodere le emozioni.

“Matrimonio a prima, a seconda, a eterna vista”, Francesco e Martina di nuovo sposi

Una giornata davvero unica e memorabile, quella vissuta dalla coppia formata da Francesco e Martina, che dopo l’esperienza di Matrimonio a prima vista, hanno dunque rinnovato le loro promesse matrimoniali.

Alle nozze hanno partecipato anche Santa, Salvo e Fabio, personaggi che il pubblico ben ricorderà nell’ambito del programma, e Fabrizio Quattrini, uno degli esperti.

Dopo la partecipazione alla trasmissione, a fine giugno la coppia aveva festeggiato il loro anniversario a fine giugno, prima per l’appunto di celebrare il giorno del “sì“, quello più importante.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: tutti i dettagli della nuova edizione

Una coppia che inizialmente, nel corso della trasmissione, ha avuto dei problemi e delle titubanze, ma la conoscenza reciproca ha portato loro a sviluppare un legame intenso, facendo al contempo breccia nel cuore dei fan.

“Matrimonio a prima, a seconda, a eterna vista!”, questo il testo nella didascalia che accompagna uno dei post condivisi da Francesco su Instagram sul giorno del matrimonio. Immagini che hanno fatto il pieno di like e che hanno ricevuto tanti messaggi di affetto da parte dei follower.

Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina... 'raddoppiano!'
Matrimonio Francesco e Martina (fonte foto: Instagram, @ francescomuzzi_official)
Impostazioni privacy