Paolo Bonolis, conoscete sua figlia Martina? Un rapporto speciale

Paolo Bonolis si è dimostrato un padre attento e presente. Anche con i figli arrivati durante la prima relazione. Voi conoscete sua figlia Martina? Il loro rapporto è emozionante.

Nel corso del tempo, Paolo Bonolis ha mostrato tanto di se. Non solo il suo grande modo di fare televisione ma anche il fatto di essere un padre serio, attento e presente in ogni situazione. Lo sanno bene sia i figli arrivati dal matrimonio con Diana Zoeller sia quelli nati dall’unione di Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis
Fonte GettyImages

Oggi, Paolo Bonolis vive un periodo davvero fantastico con sua moglie Sonia e i loro tre figli. Con Diana Zoeller, invece, i figli sono stati due: Stefano e Martina. Ovviamente, i rapporti con il tempo sono stati sempre più difficili da gestire. Ma il conduttore è riuscito a tener saldi i rapporti con tutti i suoi figli. Questo ha portato Bonolis ad avere un rapporto saldo e meraviglioso con tutti e 5 i figli.

Un momento particolare ha segnato la vita di entrambi. Stiamo parlando di un avvenimento che ha visto protagonista proprio Martina  e che è avvenuto negli Stati Uniti. Sappiamo di come il conduttore sia poco social e non ami prestare il fianco sul suo lato privato. Ma, in quella occasione lo ha fatto dimostrando il grande legame con la secondogenita. Lo scatto è stato immortalato dalla sua attuale moglie. Segno di come sia riuscito a collegare il passato con il presente in maniera impeccabile.

Lei è Silvia, la figlia di un famosissimo conduttore: avete capito di chi si tratta?

Martina, figlia Paolo Bonolis: chi è? Il matrimonio emoziona

Martina Bonolis
Fonte Instagram

Martina Bonolis è nata nel 1981 e, insieme a suo fratello Stefano, sono cresciuti in America. Lei è una psicologa ed è sempre stata lontana dai riflettori dello spettacolo. Il suo ruolo, però, è davvero importante perché aiuta bambini e donne vittime di abusi. Nel tempo, il suo rapporto con il padre è andato in crescendo. Martina è davvero legata a Paolo Bonolis.

Qualche anno fa, lei si è sposata a New York nel 2019. La figlia del conduttore è convolata a nozze con il comico Tito Gramza. Un comico americano molto amato e stimato negli Stati Uniti. Naturalmente, Paolo Bonolis non poteva di certo mancare ad un evento del genere. L’anno dopo il grande evento, Bonolis è diventato nonno.

Paolo Bonolis, prima di Sonia Bruganelli amava lei: è bellissima

Insomma, la famiglia Bonolis incomincia ad allargarsi. Quello che colpisce positivamente sono i valori del conduttore che, oggi, ha una straordinaria famiglia. Valori che gli hanno permesso di avere legami solidi con tutti i membri della famiglia. Cosa non scontata quando si parla di separazioni e nuove relazioni. Ma il conduttore ci è riuscito e ora si gode il frutto di un lavoro impeccabile.

Martina e Paolo Bonolis
Fonte Instagram
Gestione cookie