Lei è Silvia, la figlia di un famosissimo conduttore: avete capito di chi si tratta?

Nata dal suo secondo matrimonio, Silvia è la figlia di Paolo Bonolis, insieme a Stefano e ad Adele. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla primogenita

Silvia Bonolis
Fonte instagram (@soniabrugi)

Paolo Bonolis è uno dei più celebri conduttori della televisione italiana. Lo conosciamo per essere sempre al fianco di Luca Laurenti in programmi come Ciao Darwin, ma possiamo vederlo anche da solo alla conduzione di un programma come Avanti un altro.

E’ sposato con Sonia Bruganelli dal 2002, nonostante si siano conosciuti nel 1997. Da lei ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita è Silvia, che recentemente ha compiuto 18 anni, mentre Davide ha 15 anni e Adele 13.

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro.

LEGGI ANCHE >>> “Sono quel che sono”, Sonia Bruganelli accetta se stessa: scatto evocativo

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, tornano Le Bonas: le foto hot che hanno conquistato i fan

Silvia Bonolis, la malattia che vive con lei

Silvia Bonolis
Fonte instagram (@soniaburgi)

Silvia è la più grande dei tre figli avuti da Paolo Bonolis in seguito al suo secondo matrimonio, con Sonia Burganelli.

Purtroppo Silvia è affetta da una patologia. Nello specifico la ragazza, fin dalla nascita, soffre di un grave disturbo motorio e del linguaggio che la penalizza molto anche nelle più semplici azioni quotidiane. Per fortuna le varie cure a cui viene sottoposta sin da quando era piccola l’hanno aiutata a superare tanti dei suoi limiti, ma purtroppo la situazione non è comunque delle migliori.

Sonia Bruganelli, in un’intervista al Corriere della Sera, ha risposto ad alcuni attacchi da parte di haters che hanno insultato sua figlia sul profilo Instagram della donna. Si è lamentata dichiarando che la gente giudica senza sapere neanche che Silvia, fino a poco tempo fa, girava in carrozzina, a causa dei suoi problemi motori.

Silvia, l’operazione dopo la nascita

Silvia è affetta anche da una malattia congenita al cuore. Subito dopo la sua nascita è stata operata, ma ha avuto delle conseguenze che la ragazza si porta dietro ancora oggi. L’operazione l’ha portata ad avere dei ritardi nel percorso di crescita, ma fortunatamente le cose sono migliorate col tempo grazie alla riabilitazione.

Paolo Bonolis e Sonia, un altro figlio in arrivo?

Pare che Sonia Bruganelli abbia intenzione di avere un quarto figlio da Paolo Bonolis, ma il conduttore è restio, forse proprio per la paura e la sofferenza che prova per la malattia della figlia Silvia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy