Katia Ricciarelli, quanto guadagna al Grande Fratello?

In questa edizione del GF Vip, Katia Ricciarelli è stato un nome di altissimo profilo. Il suo compenso non sarà basso. Scopriamo insieme quanto guadagna.

Ogni edizione del Grande Fratello Vip è segnata da nomi da urlo. Come possiamo immaginare non ci possono essere solo protagonisti conosciutissimi. Quindi, ogni anno la curiosità aumenta prima di scoprire quale artista popolerà la casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli
Fonte Screen TV

Quest’anno tra i grandi nomi convinti da Alfonso Signorini c’è stato quello di Katia Ricciarelli. Il soprano non ha davvero bisogno di presentazione. La sua carriera è conosciuta dal grande pubblico. La sua esperienza nella casa ha mostrato vari volti dell’artista. Ha fatto discutere e sicuramente è stata protagonista. Le curiosità sul suo conto sono varie e una riguarda il compenso percepito per questa avventura.

Come sappiamo, i compensi non sono uguali per tutti. C’è una scala in base anche al peso del personaggio di riferimento. Questo non deve in alcun modo sorprendere dato che i concorrenti sono tanti e non si possono elargire cifre alte per tutti. Sicuramente, però, Katia Ricciarelli è una delle poche che guadagna una cifra davvero sostanziosa. Ecco di quanto si tratta.

Soleil Sorge, quanto guadagna la vippona al GF VIP? Cifra assurda

Katia Ricciarelli, quanto guadagna al GF VIP? Cifra enorme

La sua avventura lo ha dimostrato ma Katia Ricciarelli è sempre stata considerata una big di questa edizione. Una grossa personalità non può non condurre ad una cifra veramente alta. Da varie fonti sembra che il suo compenso possa aggirarsi sui 15.000 euro a settimana. Naturalmente, il compenso arriva fino al giorno della sua eliminazione.

Come vediamo una cifra davvero alta. Non poteva essere altrimenti per una delle voci che hanno incantato il mondo. Compenso che acquisisce maggior valore in riferimento a quanto dato dalla stessa Ricciarelli nella casa. Il soprano ha fatto di tutto, è stata al centro delle dinamiche ha aiutato altri concorrenti a migliorare sotto il profilo del canto. E, in un certo periodo, è stata protagonista anche dello spettacolo della Turandot di Puccini.

Insomma, fino ad oggi, Katia Ricciarelli ha rispettato le attese. Il suo carisma, il suo stile hanno convinto buona parte del pubblico. Anche se, alcune discussioni, hanno portato opinioni contrastanti su di lei.

Katia Ricciarelli, colpo di testa: dopo il tutto accade l’impensabile

Insomma, la cifra potrà essere alta ma la Ricciarelli ha saputo mantenere fede all’attese. Cosa non affatto scontata dato che non è semplice mettersi in gioco in un reality in cui si è sempre osservati. Questo, sicuramente lo penserà anche Alfonso Signorini che l’ha voluta fortemente all’interno della casa.

Impostazioni privacy