Jessica e Barù uniti dal destino? Il retroscena spiazza

Jessica e Barù stanno conquistando il pubblico del Gf Vip. Secondo i fan la coppia è unita dal destino: ecco il retroscena che spiazza

Jessica Selassiè e Barù stanno sempre di più conquistando il Grande Fratello Vip. Sono loro la coppia del momento, anche se ancora deve esplodere la passione, nonostante l’alchimia sia sotto gli occhi di tutti. Per questa ragione, secondo i fan, i due potrebbero essere uniti dal destino. Un retroscena è davvero spiazzante, in questo senso.

Barù Jessica
Fonte foto: Instagram

La coppia promessa e non ancora sbocciata. Questi sono i “Jerù”. Sono anche i preferiti dal pubblico che sui social network come Twitter non fanno altro che parlare di loro. Tutti attendono che scocchi la scintilla tra di loro.

Loro due sembrano proprio essere uniti dal destino. Questo secondo alcuni fan che su Twitter hanno sottolineato il fatto che a Barù fosse stato domandato più volte di entrare al Gf Vip o all’Isola dei Famosi in anni passati, quando era fidanzato, ma lui ha sempre rifiutato.

Guarda caso ha accettato proprio ora, momento in cui lui è single e anche Jessica lo è. Se non è destino questo. Insomma, prima o poi tra loro due qualcosa deve succedere: è scritto. Tuttavia, devono sbrigarsi perché manca sempre meno tempo alla fine del GF.

Barù geloso di Jessica? Perde la testa: la frecciata che non ti aspetti

Barù e Jessica Selassiè: il destino chiama, sono pronti al passo decisivo?

Inutile negare la totale attrazione e complicità che c’è fra Barù e Jessica. Prima o poi qualcosa tra di loro dovrà accadere. Anche gli attentissimi fan di Twitter ne sono certi. Come hanno rivelato in un post, sono uniti dal destino.

Sono anni che propongono a Barù vari reality e mai una volta che abbia accettato. Doveva entrare nella casa a settembre da fidanzato ed ha rifiutato. È entrato a dicembre, da single, ed ha accettato.

Ormai è destino e sembra solo più essere questione di tempo. Chi de due farà il primo passo? Il tempo, però, stringe. Il pubblico non sta più nella pelle. Quando succederà, sempre se succederà, sarà un grandissimo evento.

Jessica e Barù, i Jerù dal GFVIP a Netflix: presto una serie? Caos su Twitter

In molti li vedono come una coppia che potrebbe essere stabile e sopravvivere anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. E voi che cosa ne pensate?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base