Doc 2, situazione instabile in ospedale: cosa accadrà nella quinta puntata?

Doc 2 si appresta a vivere due puntate davvero al cardiopalma. Le anticipazioni portano a delle situazione instabili. Ecco cosa accadrà.

La serie Doc è riuscita a fare breccia nell’interesse pubblico molto presto. Doc 2, in un certo molto, non solo rappresenta quello che stiamo vivendo nel mondo reale. Ma anche il successo di una fiction che ha fatto innamorare tantissimi italiani.

Doc 2
Fonte Screen Rai

Come molti sapranno, il giovedì è il giorno di Doc – Nelle tue mani. L’appuntamento è immediatamente dopo i Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Luca Argentero, nei panni del dottor Andrea Fanti, con la sua squadra riesce a segnare sempre grandi ascolti. Per questo motivo, gli affezionati ricercano sempre anticipazioni prima di vedere gli episodi di riferimento. In questo caso, saranno due episodi al cardiopalma con situazioni in bilico e colpi di scena inaspettati.

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché potrebbe dire addio

Anticipazioni Doc 2: la quinta serata, primo episodio ‘Streghe’

Questa stagione ha stupito per la grande adesione alla realtà. Dopo la puntata sulla pandemia ci sono nuovi casi da affrontare. Il primo episodio sarà “Streghe” e la protagonista sarà una madre carcerata con l’accusa di tentato omicidio. Pare, infatti, che la donna abbia tentato di ammazzare sua figlia.

Fanti, a quel punto, non solo dovrà prestare le dovute cure. Ma dovrà fronteggiare anche i tanti pregiudizi che ci sono nell’ospedale. In tutto questo, lui viene messo al centro di un’inchiesta. Mentre, Andrea e Agnese si sono molto avvicinati durante questa situazione. Damiano Cesconi, invece, scoprirà delle cose importanti sulla squadra e su Doc stesso. La scoperta è quella del certificato di Lorenzo Lazzarin. Ma, a quel punto, dovrà decidere da che lato stare. Gabriel è tormentato da qualcosa ma sembra essere pronto a partire.

Doc 2: secondo episodio ‘Padri’

Il secondo episodio dal titolo “Padri” vedrà la squadra di Doc prestare soccorso ad un paziente che non avrebbero mai voluto vedere in quello stato. Nel frattempo, il rapporto tra Fanti e Carolina si logora sempre di più. Mentre, Andrea dovrà fare un’analisi su se stesso. Si chiederà se sia all’altezza delle aspettative degli altri oppure è arrivato il momento di mollare.

Doc, che fine ha fatto Pierdante Piccioni? La storia vera?

Riccardo farà una sorpresa ad Alba, quindi riuscirà a ritagliarsi uno spazio personale. Ma la loro gita fuori non andrà secondo quanto stabilito. Damiano, invece, torna a Roma per dare un aiuto a suo padre in una situazione davvero delicata. In questa vicenda, entrerà in scena Umberto Caruso che aiutare. Ma l’aiuto verrà prestato solo in cambio di qualcosa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo