Beautiful, il segreto tra Steffy e Liam è in bilico: cosa accadrà?

La puntata di Beautiful si concentrerà su quanto accaduto tra Liam e Steffy. Una determinata cosa può cambiare tutto. Cosa accadrà?

L’appuntamento con Beautiful, per molti italiani, è qualcosa di inderogabile. Gli appassionati alla serie non vedono l’ora dei risvolti delle vicende in casa Forrester. Per questo motivo, le anticipazioni sono sempre più ricercate.

Beautiful, Liam e Steffy

Nell’ultimo periodo, la situazione in casa Forrester non è tranquilla. Il caso che coinvolge Liam, Thomas, Hope e Steffy è davvero critico. Soprattutto dopo che Thomas è finito all’ospedale con una diagnosi molto delicata. Per lui, però, sono arrivate le cure prestate dal Dottor. Finn. L’uomo è ancora più collegato a Thomas perché ha una relazione con sua sorella Steffy. Dopo questo breve riepilogo, andiamo a vedere cosa accadrà tra Liam e Steffy. La situazione è in bilico e la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Beautiful, la verità di Hope sconvolge Liam: inaspettata rivelazione

Anticipazioni Beautiful: cosa accade tra Liam e Steffy?

La situazione che coinvolge i ragazzi di casa Forrester è sempre più calda. Liam credeva di esser stato tradito ed ha trovato conforto in Steffy. I due, dopo una cena, sono finiti a letto insieme. Un errore imperdonabile di cui, ora, entrambi si pentono. Per questo motivo, cercheranno un confronto. Soprattutto in presenza di altre due persone che amano.

A questo punto, Liam vorrebbe dire tutto ma Steffy non sarà d’accordo perché c’è davvero troppo in ballo. La Forrester cercherà il modo di far capire a Liam di non svelare questo segreto. Dopo una profonda chiacchierata, il figlio di Bill Spencer ascolterà Steffy e deciderà, almeno per il momento, di non dire nulla. Ma una cosa potrebbe cambiare tutto e portare Liam all’inaspettata confessione.

Liam riuscirà a mantenere il segreto?

Il figlio di Bill Spencer sa di aver fatto qualcosa di impersonabile. Soprattutto perché aveva creduto nel tradimento di Hope con Thomas. Inizialmente si lascia convincere da Steffy perché sa che la Logan soffrirebbe tantissimo questa situazione. E, di riflesso, anche Finn starebbe male e potrebbe decidere di salutare Steffy e la sua Kelly.

Beautiful, pericolo Thomas Forrester: rischia la vita? Situazione critica

Mentire, però, non è sempre facile e, soprattutto, non tutti riescono a celare una verità dolorosa. I due, inoltre, hanno sempre mostrato una certa sincerità. Infatti, Liam si farà assalire dai sensi di colpa che aumenteranno sempre di più, fino ad essere insostenibili. I due non riescono a guardare i loro partner e questo non può essere positivo. A questo punto, la domanda è una sola: fino a quando resisteranno?

Impostazioni privacy