Beautiful, pericolo Thomas Forrester: rischia la vita? Situazione critica

Beautiful non annoia mai, la soap regala tanti colpi di scena. Ecco cosa dobbiamo aspettarci nella puntata di oggi. Thomas protagonista.

Il successo della soap americana Beautiful è incredibile. Da anni, la soap, riesce a coinvolgere il pubblico americano e quello italiano. Tagliano una linea che lega molte generazioni. L’appuntamento, poi, è fisso. Ogni settimana dalle 13:45 su Canale 5.

Beautiful, Thomas
Fonte Screen Mediaset

Nell’ultimo periodo si è riacceso il finto triangolo amoroso che coinvolge Liam, Thomas e Hope. Nelle scorse puntate, Liam ha creduto che Hope avesse baciato Thomas. Ma non è stato così e il ragazzo, figlio di Bill Spencer, è stato tratto in errore da una prospettiva sbagliata. Infatti, Forrester ha baciato solo una bambola dalle sembianze della Logan e non lei direttamente.

Da quel momento, ci sono stati tanti colpi di scena. Liam che tradisce Hope dopo una serata particolare con Steffy e Thomas che finisce in ospedale in situazione critica. Andiamo a vedere cosa aspettarci nei prossimi episodi. I colpi di scena sono sempre attesi.

Beautiful, la verità di Hope sconvolge Liam: inaspettata rivelazione

Anticipazioni Beautiful: cosa accade a Thomas Forrester?

Tutta la famiglia Forrester aspetta di sapere la diagnosi per Thomas. Quindi, Ridge, Steffy e Brooke attendono l’uscita del dottor. Finn. Il dottore, appena visto il caso, ha indossato il camice e si è messo subito al lavoro. Finn, dal canto suo, ha un sospetto. Quello che la causa dello svenimento di Thomas non sia dovuto al trauma alla testa. Questa ipotesi è stata avanzata da Hope.9,

Per il medico, il problema è ben più serio. Si tratterebbe di una lesione cerebrale persistente. Il Dottore, però, inviterà tutti alla massima cautela. E, soprattutto, ad attendere esami più approfonditi.

Arrivano notizie da Finn: la situazione di Thomas

La famiglia Forrester è riunita e vivono uno stato di profonda agitazione. La disperazione cresce sempre di più in Ridge e Steffy. Il coma di Thomas è profondo e non sono segnali di ripresa. E, più passa il tempo e più è difficile alimentare la speranza.

La diagnosi del dottor. Finn sembra assumere sempre più consistenza. L’attesa finirà solo quando il dottore avrà tutte le carte in mano e li convocherà. Finn non avrà una bella espressione. Le notizie sono brutte e Thomas deve subire un’operazione.

Beautiful, chi sono gli attori scomparsi nella realtà?

L’operazione deve avvenire subito e mentre Finn comunica il da farsi, il suo staff sta preparando tutto. Non ci sono altre strade se non quella dell’intervento per Thomas. Soprattutto se il ragazzo vuole uscirne vivo da questa situazione senza danni permanenti. Il ragazzo di Steffy chiede fiducia, pur non nascondendo i rischi. perché pensa di poter salvare il ragazzo. A quel punto, alla famiglia Forrester, non resta altro che dare il consenso e prepararsi ad una lunghissima attesa.

Impostazioni privacy