Beautiful, la verità di Hope sconvolge Liam: inaspettata rivelazione

Beautiful sa come stupire e tenere tutti selle spine. In questo caso si riaccende il triangolo Liam, Hope e Thomas. Ecco cosa accadrà oggi.

Nel corso degli anni, tantissime soap hanno avuto la capacità di fare breccia nel grande pubblico. Da quelle sudamericane fino a quelle americane, alcune hanno avuto un grandissimo successo. Beautiful è una di queste. La soap americana ha saputo convincere anche gli italiani. Oggi è tra le più seguite.

Beautiful, anticipazioni
Fonte Screen Mediaset

L’appuntamento è fisso, la soap va in onda tutti i giorni alle 13.45 su Canale 5. Negli ultimi giorni il presunto tradimento di Hope tiene banco. La situazione, nei due episodi di oggi, vivrà diverse situazioni e tutte caotiche. Tutto partirà dal fatto che, dopo Steffy e Ridge, anche Liam viene avvertito dal malore di Thomas.

Il figlio di Bill Spencer, invece di dirigersi in ospedale decide di andare a casa Forrester. Lì troverà una Hope frastornata e sconvolta da quanto accaduto. Il ragazzo, ricordando il presunto tradimento, inizierà ad inveire contro Hope. L’accuserà di tradimento e, in quel momento, la ragazza gli mostrerà che Thomas aveva baciato il suo manichino e non lei.

Beautiful, chi sono gli attori scomparsi nella realtà?

Beautiful anticipazioni: la verità scoperta da Liam lo turberà

Hope mostrerà tutta la verità a Liam. Quanto visto dal ragazzo non è quello che pensava così gli mostrerà la prova certa che non c’è stato nessun tradimento. Thomas ha baciato una bambola con le sue sembianze e non lei. A tradire Liam è stato il fatto che ha visto la scena con poca illuminazione così da farlo cadere in errore.

Il ragazzo, a quel punto, confesserà che è stato a cena da Steffy ed era lì solo per recuperare la borsa. Alla notizia, Liam sarà stupito e sconvolto. Questo perché, a tradire è stato lui.

Liam travolto dalla situazione

Liam è stato ingannato ed ha finito per convincersi del tradimento di Hope. Ma non è stato affatto così. Nel tempo, c’è stata una grande fiducia della Logan al Forrester quindi il tutto è stato davvero credibile. Alla notizia del presunto tradimento, Liam ha cercato conforto in Steffy.

Come è accaduto nel passato, i due sono finiti a letto aiutati da qualche bicchiere di troppo. Il mattino seguente, entrambi hanno deciso di non parlare di quanto accaduto. Anche se, Liam ha continuano ad accusare Hope del fatto che il loro rapporto sia alla deriva.

Beautiful, chi resta e esce di scena nel 2022? Fan spiazzati

Le cose, adesso, cambiano in maniera radicale. Non è stata Hope a tradire ma Liam. Ora il ragazzo è travolto da mille sentimenti e mille emozioni. La Logan ha svelato tutta la verità, ora Liam è ad un bivio: confessare oppure mentire alla sua amata?

Impostazioni privacy