Maria De Filippi, è proprio lei? Il video spiazza

Il programma Stasera tutto è possibile regala sempre sorprese. Ieri, infatti, c’era anche Maria De Filippi. Il video ha spiazzato tutti.

Maria De Filippi è una dei massimi esponenti della televisione italiana. Ogni suo programma è seguito e amato da tantissime persone. Nel corso del tempo, è diventata sempre più un personaggio di riferimento.

Maria-De-Filippi

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma Stasera tutto è possibile. Un programma che, nel corso del tempo, ha avuto sempre più successo. Tra i tanti momenti che hanno colpito, c’è stato uno in particolare che riguarda proprio la nota conduttrice Maria De Filippi. La sua “partecipazione” ha davvero stupito tutti, tanto che il video è diventato subito virale.

La sua entrata in scena ha davvero stupito tutti. Il programma regala sempre colpi di scena e sicuramente quanto visto ha sorpreso tutto. Andiamo a vedere adesso se la conduttrice Mediaset ha davvero partecipato al programma Rai. Sicuramente le immagini potrebbero sorprendervi.

Colpaccio per Maria De Filippi, ‘ruba’ l’amato volto Rai

Maria De Filippi a Stasera tutto è possibile? Ecco la verità

Molti si sono sorpresi della presenza della presunta De Filippi in in programma Rai. Come possiamo immaginare, la vera Maria non ha partecipato al programma condotto da Stefano De Martino. Ma la Maria De Filippi vista era interpretata dall’attore e imitatore Vincenzo De Lucia. L’attore napoletano non è la prima volta che si mostra in televisione. Ha partecipato al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ma anche al Maurizio Costanzo Show.

Ogni interpretazione di Vincenzo De Lucia ha convinto i telespettatori Rai. L’imitatore non ha ricoperto solo le vesti della De Filippi ma anche di altri protagonisti noti come Vittorio Sgarbi. E, ogni volta, ha fatto sorridere davvero tutti. Segno di qualità che sono state riconosciute da tutti.

Nella serata di ieri, però, ha stupito tutti a Stasera tutto è possibile. La sua Maria De Filippi ha fatto divertire i presenti e i telespettatori a casa. L’imitatore ha prima chiesto di aprire il televoto nel solito fare della De Filippi. Successivamente ha chiesto di vedere i Green Pass. Cosa che ha scatenato l’ilarità in studio.

Vincenzo De Lucia, chi è? Età, carriera e vita privata

I commenti positivi sull’imitazione sono stati davvero tanti. Gli utenti del web hanno apprezzato l’imitazione e il grande lavoro dell’imitatore. Praticamente tutti hanno sottolineato il fatto di aver riso a crepapelle. Per questo motivo, oggi, Vincenzo De Lucia è uno dei protagonisti del suo settore. E, vedendo le varie imitazioni, si capisce il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy