Vincenzo De Lucia, chi è? Età, carriera e vita privata

Conosciamo tutti l’imitatore di Maria De Filippi del programma che va in onda il martedì sera, Stasera tutto è possibile, ma cosa sappiamo di lui?

Vincenzo De Lucia
Fonta instagram (@vincenzodelucia_87)

Conosciamo bene l’imitatore di Maria De Filippi nel programma Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.

Si tratta di Vincenzo De Lucia, che anche stasera farà parte del programma, come in ogni puntata, imitando la regina di Mediaset. Ma forse lo conosciamo soltanto sotto questo aspetto della sua carriera. Cosa possiamo sapere in più sul bravissimo interprete?

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez all’attacco, la risposta al follower zittisce tutti

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

Vincenzo De Lucia, la vita privata e la carriera

Vincenzo De Lucia
Fonte instagram

Vincenzo De Lucia nasce a Napoli nel 1987. Ha una gavetta molto importante alle spalle che lo ha visto in tanti ruoli diversi, dall’attore di teatro all’imitatore fino a diventare sceneggiatore e regista. Tutto ciò gli ha permesso di arrivare ad esibirsi in tv con vari personaggi.

Nel 2013 ha partecipato Komikamente, show comico condotto da Michele Caputo, in onda dal Teatro Diana, di Napoli. Un anno dopo entra nella compagnia teatrale del Teatro Sannazzaro di Napoli. Ma la sua popolarità arriva quando partecipa allo spettacolo Zia Mara Celebration, completamente dedicato a Mara Venier.

Vincenzo De Lucia, i suoi cavalli di battaglia

Vincenzo De Lucia specializzato nelle parodia femminili e nel 2009 vince il Premio Alighiero Noschese, il massimo riconoscimento nazionale per un imitatore. I suoi cavalli di battaglia sono Maria De Filippi, che apprezziamo nel programma Stasera tutto è possibile, Mara Maionchi, Maria Nazionale, cantante napoletana, Barbara D’Urso e Mara Venier.

Vincenzo De Lucia, instagram

Vincenzo De Lucia è presente su Instagram con il nickname @vincenzodelucia_87. Sul social l’attore pubblica principalmente cose inerenti al suo lavoro, quindi foto scattate a teatro o su qualche set. Infatti si sa molto poco della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Lucia (@vincenzodelucia_87)

Vincenzo De Lucia, Stasera tutto è possibile

Vincenzo De Lucia è parte integrante del programma Stasera tutto è possibile, condotto dal ballerino e ormai anche presentatore Stefano De Martino.

Stasera ci sarà una nuova puntata con tanti ospiti nuovi, oltre a quelli fissi come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy