Gianni Morandi, maestro severissimo: dura lezione a Irama

Un dietro le quinte del Festival ha mostrato un Gianni Morandi molto severo. Il video ha spiazzato proprio tutti. Ecco di cosa è avvenuto.

Gianni Morandi e Irama sono stati due protagonisti del Festival di Sanremo. Un dietro le quinte del Festival ha mostrato il cantante bolognese in veste di maestro davvero esigente e severo. Un video che ha spiazzato davvero tutti.

Gianni Morandi e Irama
Fonte Instagram

Il Festival di Sanremo sa regalare emozioni sia in scena sia dietro le quinte. Come ogni Festival, si svelano alcuni dietro le quinte davvero interessanti e gustosi. In questo caso i protagonisti sono stati Gianni Morandi e Irama. Due protagonisti di questo Sanremo. La discussione riguardava la canzone di Irama e il suo modo di cantarla.

Poche volte abbiamo visto Gianni Morandi sopra le righe. Il suo atteggiamento, solitamente, è sempre calmo e distensivo. Sia nella realtà sia nei social in cui regala degli scatti che spiazzano. Ma quanto mostrato ha lasciato tutti spiazzati. Il cantante bolognese è andato un po’ sopra le righe perché non credeva a quello che stava assistendo. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Gianni Morandi e Blanco, cosa è successo veramente nel dietro le quinte? Lo scatto spiazza

Gianni Morandi severo con Irama: cosa è successo?

Il dietro le quinte del Festival ha spiazzato. Morandi, probabilmente convinto da “Ovunque sarai“, ha chiesto a Irama alcune cose tecniche. Il cantante bolognese prima gli chiede quale nota fosse quella alta. Immediatamente, Irama si gira e chiede aiuto. Morandi propone una soluzione ad orecchio ma nulla quindi decidono di andare avanti.

Ma il tutto si riscalda quando Morandi chiede ad Irama in che tonalità avesse cantato la sua canzone. Il giovane cantante fa cenno di non sapere la risposta e lì, Morandi, ha spiazzato tutti. La leggenda della musica italiana gli dice: “Ma tu le devi sapere queste cose“.

Una scena che ha spiazzato molti. Non solo per l’atteggiamento di Morandi ma anche dal fatto che Irama non sapesse cose che un artista deve sapere. Insomma, il video ha diviso tra chi si è fatto una risata e chi ha sottolineato le mancanze del giovane cantante.

Irama dolce messaggio da Serena Bortone: “Ricambierò questo affetto”

Irama, da quanto visto, è parso molto in imbarazza. Il giovane cantante ha migliorato molto dal punto di vista vocale. Segno che, in questi anni, ha studiato davvero tanto. Per lui, magari, serve altro tempo per assimilare tutte le tecniche del caso. Anche se, in quella occasione, il cantante poteva essere semplicemente emozionato. Certo è che un Gianni Morandi così non lo avevamo mai visto e questo ha stupito tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy