Gianni Morandi ‘evaso’: lo scatto spiazza i fan, ecco cosa è successo

Gianni Morandi dopo il terzo posto a Sanremo 2022 raggiunge il suo vero obbiettivo e torna ad essere finalmente libero, l’annuncio in poco tempo fa il giro del web.

Si è confermato essere la rivelazione di questo Sanremo 2022 il cantante bolognese che non solo è arrivato al terzo posto e quindi sul podio ma ha anche vinto la serata della Cover in coppia con il suo amico Lorenzo Jovanotti autore del brano portato proprio nella kermesse canora.

Gianni Morandi
Getty Images

Oggi però torna al centro dell’attenzione per qualcosa che lui stesso ha inserito sui social e in particolare sulle sua pagina Facebook in cui è molto seguito cosi come quella Instagram e dove spesso e volentieri chiacchiera anche con i suoi follower che attraversano tante generazioni di persone.

Grida la sua libertà il cantautore che anche all’Ariston non ha potuto fare a meno dei suoi tutori alle mani che ancora per lungo tempo deve indossare cosi come la riabilitazione che non lo ha ancora abbandonato: ma cerchiamo di capire a che cosa si riferisce.

Gianni Morandi scatenato, il messaggio entusiasma i fan

Gianni Morandi: “ce l’ho fatta”, il cantante conquista ancora tutti

Gianni Morandi continua a conquistare tutto il suo pubblico compreso quello social e il motivo questa volta riguarda proprio il suo ultimo post in cui ancora una volta ha fatto riferimento al brano di Sanremo 2022 dal titolo Apri tutte le porte.

“11 febbraio. Ce l’ho fatta! Sono evaso” sono queste le brevi parole che aggiunge come didascalia che si rifanno proprio al video del brano italiano in cui lui da protagonista tenta di scappare con tanto di foto di riconoscimento che poi è la stessa che ha sulla maglia che ormai è diventata famosa anche tra i suoi fan.

Insomma davvero un grande riscontro il suo che di certo non si aspettava di ottenere il podio in questa kermesse canora dalla quale non partecipava da tanti anni e che ha vito trionfare Blanco e Mahomood seguiti da Elisa. Una cosa però è certa il trionfo è quello che giorno dopo giorno gli sta regalando il suo pubblico che non smette di sentire la canzone e di ricondividere sui social momenti d vita quotidiana che ne fanno parte come se tutti fossero una grande famiglia.

Gianni Morandi instancabile: che cosa faceva prima di Sanremo?

La stessa famiglia che non lascia mai da solo il cantante e che non lo ha fatto nemmeno nel momento peggiore della sua vita dopo l’incidente che lo ha costretto per molto tempo a dover stare in ospedale.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo