Irama dolce messaggio da Serena Bortone: “Ricambierò questo affetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:37

Irama resta in gara a ‘Sanremo 2021‘ e da Serena Bortone, a ‘Oggi è un altro giorno‘, ha lanciato un dolce messaggio: “Ricambierò tutto questo affetto

Irama dolce messaggio da Serena Bortone: "Ricambierò questo affetto"
Irama e Serena Bortone, Fonte foto: Instagram (@ irama.plume; @serenabortone)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Irama è tra i concorrenti in gara a ‘Sanremo 2021‘ e a ‘Oggi è un altro giorno‘ di Serena Bortone ha lanciato un dolce messaggio: “Ricambierò questo affetto“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il noto cantautore sarebbe dovuto restare fuori dalla competizione a causa della positività al Nuovo Coronavirus di un suo collaboratore, ma grazie ad una brillante idea di Amadeus l’artista è riuscito a rimanere in gara.

Amadeus, infatti, ha chiesto a tutti i concorrenti ed alle rispettive case discografiche di consentire comunque a Irama di partecipare mandando in onda durante la serata il video delle prove generali.

I concorrenti hanno accettato di buon grado la proposta del direttore artistico e di conseguenza il cantautore parteciperà all’ambito ed amato Festival.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Irama si ritira per Covid: Amadeus propone la soluzione

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il Covid ferma Irama: salta la prima della kermesse

Irama ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: le parole del cantante in gara a Sanremo 2021

Irama dolce messaggio da Serena Bortone: "Ricambierò questo affetto"
Irama, Fonte foto: Instagram (@ irama.plume)

Ospite da Serena Bortone Irama ha deciso di condividere con i tantissimi fan cosa succederà stasera, o meglio quello che sa.

In merito il cantante ha spiegato: “Non so bene cosa succederà stasera, dovrebbe essere trasmessa la prova del duetto con Francesco Guccini. Non sono abituato alle classifiche, la cosa che più mi interessa è far arrivare la mia musica”.

Per l’artista non è di certo stato semplice questo momento, ma lui stesso ha spiegato durante un video pubblicato su Instagram che la cosa più importante è la salute.

Sempre dalla Bortone ha poi spiegato di star ricevendo moltissimi messaggi molto dolci e carini da parte dei suoi seguaci: “Ho ricevuto tanti messaggi belli, difficile dire quale sia stato il più bello. Ricambierò tutto questo affetto appena sarà possibile”.

Amadeus, invece, ha spiegato che l’esibizione del cantante avverrà in diretto collegamento con quest’ultimo ed anche lui vedrà il video delle prove generali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)