Emanuel Caserio, ha trovato l’amore in diretta TV?

Da qualche settimana, ci sono sempre più voci su Emanuel Caserio. Per molti, l’attore avrebbe trovato l’amore in televisione. È davvero così?

Qualunque personaggio dello spettacolo può ritrovarsi al centro di voci di gossip. Sia che si tratti di una relazione o di altro. Gli occhi indiscreti possono “colpire” in qualsiasi momento.

Emanuel Caserio
Fonte Instagram

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di Emanuel Caserio. Abbiamo visto l’attore nella serie Rai “Il Paradiso delle Signore” e da quel momento sempre più pubblico lo ha amato. Ora, attorno all’attore stanno circolando sempre più insistenti le voci su un flirt con Romina Carrisi. I due, come molti sapranno, sono volti noti della televisione e ospiti praticamente fissi di Oggi è un altro giorno.

I due, sia sui social che in televisione, sono apparsi molto affiatati. E, le voci, sono aumentate davvero a dismisura. Quindi, il gossip si è sempre fatto più insistente. Ad alimentare le voci anche una foto messa qualche giorno fa sul profilo di Romina Carrisi. Uno scatto che ha meravigliato molti e che, per alcuni, è stata una prova a dir poco decisiva. Ecco di cosa si tratta.

“È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

Emanuel Caserio e Romina Carrisi nuova coppia? Il web non ha dubbi

Queste ultime settimane, la “coppia” Emanuel Caserio e Romina Carrisi ha attirato moltissima attenzione. Ad alimentare la questione ci ha pensato uno scatto che ha condiviso la Carrisi sul proprio social. I due, nell’immagine, si sono mostrati con un particolare stile. Cosa che non ha lasciato per nulla indifferenti i fan dei due volti televisivi.

Sappiamo bene che quando ci sono degli scatti, le voci non possono fare altro che aumentare. Soprattutto se le immagini riguardano due personaggi molto amati. Lo scatto che ha fatto parlare li vede insieme, seduti su un divano e dalla posizione sembrano una coppia a tutti gli effetti.

La foto ha completamente stupito i fan. I tantissimi follower dei due non hanno dubbi. Tra commenti e like c’è stata un’accoglienza molto positiva. A segno che, per molti, loro due rappresenterebbero una coppia non solo bella ma anche perfetta.

Emanuel Caserio, incredibile ritrovamento: il dettaglio spiazza i fan

Da sottolineare, però, che i due non hanno mai confermato nulla. Le voci, però, stanno aumentando segno di come la speranza dei fan sia quella di vederli come coppia. Al momento, però, la loro è solo una bellissima amicizia, almeno apparentemente. Vedremo se i due decideranno, qualora ci fosse il motivo, di uscire allo scoperto oppure continueranno la loro amicizia in maniera tranquilla e serena.

Impostazioni privacy