Ambra Lombardo, Kiko Nalli è il passato: ora ama lui

C’è un altro uomo nella vita di Ambra Lombardo. Dopo la storia d’amore con Kiko Nalli, la modella è felice accanto a lui. Ecco chi è.

La professoressa e modella si è buttata dietro il passato con l’ex marito di Tina Cipollari conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. Nella vita dell’ex Miss adesso c’è un altro uomo ed è pronta a fare il grande passo con lui.

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è diventata popolare grazie alla sua partecipazione nella sedicesima edizione del Grande Fratello che all’epoca era condotta da Barbara D’Urso. L’ex insegnante e modella, proprio grazie al reality show di Canale 5, ha trovato un legame speciale con l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne.

Nonostante l’avventura nella casa di Ambra finisce presto, il suo rapporto con Kikò Nalli cresce nonostante la distanza. Da qui la decisione di rientrare nella casa per fare la sorpresa all’hair stylist, dove scatta il primo bacio tra di loro. Una relazione che è durata anche quando il programma è finito.

Durante il loro anno d’amore, sono state tantissime le voci che li volevano divisi, ma sono state sempre prontamente smentite dai diretti interessati. Questo fino al 2020 quando Ambra ha confessato che la relazione con Kikò era finita a causa della distanza. Oggi l’ex Miss Italia è felice accanto al suo compagno e con lui è pronta a convolare a nozze.

Ambra Lombardo, foto hot e post enigmatico su Instagram: c’entra Kiko?

Lorenzo Cascino, chi è il compagno di Ambra Lombardo: matrimonio in arrivo

Ambra si è definitivamente lasciata alle spalle il suo passato con l’ex marito di Tina Cipollari. La Lombardo infatti ha condiviso con i suoi fan una bellissima novità arrivata il giorno di San Valentino. L’ex insegnante ha pubblicato sui suoi social il video della proposta di matrimonio di Lorenzo Cascino.

Sull’uomo che ha rubato il cuore della bella modella siciliana, che oggi è diventata un’influecer molto seguita sui social, abbiamo poche informazioni. Non sappiamo infatti quanti anni ha e dove è originario. Questo anche per via del suo profilo Instagram privato.

Tuttavia sappiamo che è un imprenditore. Si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano nel 1997, ed oggi è responsabile dello sviluppo de business legato al brand statunitense di design Visionnaire Home. In passato è stato anche supervisor del marketing e comunicazione della squadra di calcio Spezia.

Kiko Nalli a Domenica Live furioso con la D’Urso

Secondo quanto possiamo vedere su Instagram, la proposta è arrivata a Miami, dove la coppia è volata per qualche giorno di relax prima di buttarsi nei preparativi del matrimonio. La data non è stata ancora comunicata, probabilmente verrà scelta nei prossimi giorni.

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino

Impostazioni privacy