Ambra Lombardo, di recente, ha postato un enigmatico post su Instagram: i suoi tanti followers, dati i recenti pettegolezzi, hanno subito pensato ad una rottura con Kiko. Ma è davvero così?

Ambra Lombardo con un enigmatico post su Instagram: c'entra Kiko?
Ambra Lombardo, Fonte: Instagram (screenshot)

L’ex concorrente del Grande Fratello, Ambra Lombardo, di recente ha pubblicato su Instagram una sua splendida foto con un post che, però, ha fatto impensierire i suoi tanti fans.

Il complesso post, soprattutto dopo i pettegolezzi dei giorni passati, ha immediatamente fatto pensare alla fine della love story tra Ambra e Kiko.

Ambra
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/p/B2TkIe5oxjE/)

L’ex prof, infatti, ha dichiarato in una recente intervista che al suo fianco vuole un uomo presente e che ha bisogno di contatto fisico con il suo partner. I due, invece, vivono a chilometri di distanza: lei risiede a Milano, mentre Kiko a Roma.

Kiko, però, a causa dei suoi tantissimi impegni familiari non può essere presente come Ambra vorrebbe. Infatti, l’ex concorrente di Uomini e donne, ha ben tre figli in età adolescenziale avuti all’ex moglie Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE–> CLAUDIA NAINGGOLAN: “IL PERIODO PIÙ BUIO DELLA MIA VITA”

Ambra Lombardo e il suo lato b acchiappa like: la provocazione su Instagram

Ambra Lombardo e Kiko Nalli sono arrivati al capolinea della loro romantica storia d’amore? La risposta arriverà solo con il passare dei giorni. Pochi giorni fa, però, un altro post ha fatto parlare dell’ex concorrente del GF; il post in questione mostrava la bella Ambra di spalle e in primo piano vi era il suo lato b.

Ambra
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/p/B2TkIe5oxjE/)

L’ex prof, provocando i suoi followers, ha scritto: “Poteva mancare la mia??? Eehnnò! Ecco la solita foto lato-B-attira-likes! Ma per fare la differenza vi allego le letture consigliate per settembre o vi linko un curioso articolo sull’estinzione della talpa dorata somala”.

Tanti sono stati i commenti lasciati dai suoi fans; tra i tanti like e complimenti vi sono stati anche commenti di disprezzo di chi non ha gradito la provocazione della ragazza.

Ma Ambra non si è fatta scoraggiare dai commenti poco carini nei suoi confronti e ha risposto per le rime dicendo: “Cercate di leggere tra le righe ogni tanto e sforzate po’ il vostro cervello!”.

Facebook Comments