Valerio Scanu, è fidanzato? Le parole del cantante stupiscono

La carriera di Valerio Scanu è sotto gli occhi di tutti. Ma il suo privato è un vero mistero. Vediamo insieme se l’artista è fidanzato.

Per lungo tempo, Valerio Scanu ha segnato a modo sua la musica italiana. La passione della musica è di lunga data ed è stata dimostrata in tante occasioni. Si pensi che già a 12 anni vinse Bravo Bravissimo.

Valerio Scanu
Fonte Instagram

La sua carriera è proseguita e ha visto un secondo posto ad Amici e la vittoria nel 2010 del Festival di Sanremo. La musica è sicuramente il più grande amore di Valerio Scanu. Dopo il 2010 partecipa anche ad altri programmi. Nel tempo, però, lui diventa anche un noto personaggio televisivo. Infatti, adesso lo ritroviamo negli “affetti stabili” in Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

La sua storia pubblica è conosciutissima. Ancora oggi, Scanu è apprezzato e seguito con tanto affetto. Diametralmente opposto il discorso riguarda il suo privato. Da quel punto di vista le informazioni sono davvero poche. Cosa che aumenta la curiosità di molti nello scoprire qualcosa del suo privato. Molti si sono chiesti se fosse fidanzato, la risposta ci viene fornita dallo stesso Scanu. Inoltre, si svelerà un altro suo amore, cosa che potrebbe sorprendere.

Valerio Scanu, un professore di Amici lo insulta: “Cantante fallito”

Fidanzato Valerio Scanu? La verità del cantante

Come ben sappiamo, quando un personaggio diventa noto subito parte la corsa alle curiosità. C’è sempre la volontà di scoprire qualcosa del privato del nostro preferito. Da sottolineare, però, che Valerio Scanu non ha mai amato dare spazio al suo privato. A lungo si è discusso della presunta omosessualità. Ma, come detto, non sono arrivate ne smentite ne conferme.

In una vecchia intervista a Diva e Donna, datata 2016, Scanu svelò di essere fidanzato ma si limitò solo questo. Aggiungendo che non avrebbe fatto ne nome ne tantomeno outing. Come vediamo, la riservatezza è massima e il cantante sa come tener separato il pubblico dal privato.

Nella sua vita, però, c’è un altro amore. Questo riguarda i suoi chihuahua. I piccoli cani lo hanno accompagnato anche a Sanremo. Un legame davvero forte con tutti i suoi cani. Segnato anche dalla condivisione degli eventi più importanti per il cantante. Con loro, a quel Festival, ci furono anche i suoi genitori. Segno di come Scanu tenga in piena considerazione tutti gli affetti.

Tonino Scanu, padre Valerio Scanu chi era? Causa morte, età, lavoro, moglie

Quanto mostrato sono tutte le informazioni che Valerio Scanu ha voluto condividere. Al momento fa parte del programma della Bortone e non si conosce nient’altro del suo privato. Non ci sono informazioni su un’eventuale storia sentimentale. Come detto, il cantante pubblicamente vuole dare solo spazio al suo lavoro.

Impostazioni privacy