Sabrina Salerno, scollatura da capogiro: ma i fan notano un dettaglio

Sabrina Salerno, la scollatura è da capogiro: occhio allo scatto, è finito proprio li!

Sabrina Salerno, i suoi fan sono molto curiosi di sapere quali nuovi progetti la cantante ha in serbo per loro: il suo post su Instagram parla chiaro, ecco cosa sta per accadere.

sabrina salerno
Foto Instagram

 

La 53enne è sempre sulla cresta dell’onda e i suoi profili social pullulano di scatti sensuali tra curve vertiginose e scollature mozzafiato. D’altronde non sembra passato un giorno da quando Sabrina cantava “Boys” e scalava tutte le classifiche del mondo: a più di cinquant’anni è riuscita a mantenere un fisico perfetto.

Non senza rinunce chiarisce lei, sia chiaro; la donna pratica molta attività fisica in palestra, è seguita da un personal trainer e segue un’alimentazione molto regolare, pur concedendosi uno sgarro ogni tanto. 

Di recente la Salerno ha annunciato una grande novità nella sua carriera: sta preparando un progetto speciale e i suoi fan non vedono l’ora di scoprirlo: di cosa si tratta?

Sabrina Salerno splendida in bikini a 50 anni: ecco il suo segreto

Sabrina Salerno, il grande rimpianto di Sanremo

Spesso vediamo la cantante sfrecciare da una parte all’altra dell’Italia per motivi di lavoro. Spesso e volentieri si incontra con la sua collega e amica Mietta, che qualche mese fa ha ritrovato a Ballando con le stelle. Le due donne sono molto affiatate anche nel loro lavoro, oltre che nella vita, e hanno annunciato l’uscita di un progetto musicale comune.

Si tratta di un nuovo singolo che hanno registrato insieme e che presto tutti i loro fan ascolteranno: “È solo una questione dì tempo” avevano scritto le due artiste pubblicando uno scatto insieme, mentre oggi Sabrina ha ribadito: “Qualcosa sta cambiando…” condividendo alcuni scatti con lo sfondo di Venezia. La maggior parte dei suoi follower non vedono l’ora di sapere che cos’accadrà anche se la notizia era stata già spoilerata.

D’altronde la Salerno, intervistata da Il Corriere, aveva annunciato di avere tantissimi progetti dopo la fine di Ballando con le Stelle: il suo tour in Francia, interrotto dal Covid, la sua carriera in tv e il progetto con Mietta.

Sabrina Salerno sapete quanti dischi ha venduto nel mondo? Non ci crederete

Durante l’intervista, a proposito di Sanremo, Sabrina ha ricordato la sua prima partecipazione nel 1991 insieme a Jo Squillo con “Donne”. Un’esperienza bellissima per lei anche se ha un solo grande rimpianto: il bikini color argento indossato sul palco sotto la giacca aperta. Ha ammesso di non riuscire a guardare video e foto di quell’esibizione: “Mi stava proprio male, ho fatto una ca**ata mi pento e mi dolgo di averlo messo”. 

sabrina salerno
Foto Instagram
Impostazioni privacy