Pierpaolo Pretelli imita un cantante famosissimo: il web non gradisce

Pierpaolo Pretelli ha sempre mostrato una certa bravura nelle imitazioni. In questo caso si è esibito con un pezzo che ha spopolato all’ultimo Sanremo. Ecco di chi si tratta.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è stato sempre più al centro dello spettacolo italiano. All’interno della casa ha mostrato tanto di lui. Sia sul lato umano sfociato nella storia con Giulia Salemi. Sia sul lato artistico con le sue imitazioni e caratteristiche da showman.

Pierpaolo Pretelli
Fonte Instagram

Non è un caso che, da completo outsider, Pretelli è arrivato a giocarsi la vittoria al reality contro Tommaso Zorzi. Segno di come l’esperienza condotta nella casa ha convinto davvero tutti. Infatti, ora lo vediamo protagonista a Domenica In sotto l’ala della celebre conduttrice Mara Venier. Ma Pretelli ha dimostrato la sua bravura anche in un altro programma Rai. Stiamo parlando di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Insomma, Pierpaolo Pretelli ha convinto davvero tutti. Ha dimostrato che, con sacrifici e lavoro, si possono raggiungere tanti obiettivi. A proposito di imitazioni, sta spopolando una fatta proprio da lui che riguarda un pezzo che abbiamo ascoltato in questo Sanremo. La canzone è arrivata al podio. Stiamo parlando di “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi. Ecco la “versione” fatta da Pierpaolo Pretelli.

Ariadna Romero, ex fidanzata Pierpaolo Petrelli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Pierpaolo Pretelli imita Gianni Morandi: il video spopola

L’innata propensione alle imitazioni è stato da sempre un cavallo di battaglia di Pierpaolo Pretelli. Nella casa, molti ricorderanno, le sue imitazioni. Uno su tutti Cristiano Malgioglio. Artista che, poi, è entrato nella casa e che ha creato tante scenette simpatiche proprio con Pierpaolo Pretelli. Da quel momento, molti hanno apprezzato il suo talento.

Cosa dimostrata, come anticipato in precedenza, in vari programmi di casa Rai. Oggi è uno dei protagonisti di uno dei programmi più seguiti della domenica italiana. Bravura dimostrata anche nell’imitazione fatta di Gianni Morandi. Un video breve ma che fa capire come mai, oggi, Pretelli è uno dei volti più simpatici dello spettacolo.

Nel video si vede un Pretelli in un momento di relax che ha voluto regalare la sua “versione” di “Apri tutte le porte“. Imitazione che ha convinto molti suoi fan. Affezionati che hanno sottolineato la straordinaria capacità dell’imitatore.

Pierpaolo Pretelli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Insomma, Pretelli ha dimostrato ancora una volta come la sua ascesa nello spettacolo non sia casuale. A piccoli passi sta assumendo sempre più spazio e, questo, dimostra come il suo lavoro sia stimato e apprezzato sia sui social che in televisione. Oggi ci ha regalato un Morandi a modo suo, vedremo con ci riserverà in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy