Chi è Giorgio Mastrota: curiosità, età, vita privata e carriera del conduttore

Chi è Giorgio Mastrota: curiosità, età, vita privata e carriera del conduttore
Giorgio Mastrota (GettyImages)

Giorgio Mastrota: chi è, le curiosità, l’età, la vita privata e la carriera dell’attore e conduttore televisivo milanese ex marito di Natalia Estrada

Giorgio Mastrota è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più apprezzati e conosciuti del panorama televisivo italiano, ma non tutti sanno chi è.

Giorgio nasce il 15 maggio del 1964 a Milano. Mastrota deve il suo maggior sucesso alle televendite occupandosene dal ’95. Il televenditore è molto famoso su Instagram grazie al suo “pollicione” e da giugno del 2015 posta soltanto foto che hanno il suo pollice come protagonista.

Il conduttore e televenditore si è sposato nel ’91 con la showgirl Natalia Estrada, con quest’ultima ha avuto una figlia, Natalia. I due si sono separati nel 1998.

Inseguito Mastrota si sposa con Carolina con cui ha avuto un figlio, Federico. Oggi è il compagno di Floribeth Gutierrez con cui ha due figli, Matilde e Leonardo, i due si sposeranno l’anno prossimo in motagna.

LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’, Giorgio Mastrota è l’ospite odierno di Caterina Balivo

Chi è Giorgio Mastrota: curiosità e carriera del conduttore

Giorgio Mastrota ha una laurea in Scienze Politiche e nel ’88 si aggiudica il titolo di Uomo ideale a Il più bello d’Italia.

Il conduttore nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissioni tra cui: ‘Buon pomeriggio’, ‘Bellezze al bagno’, ‘Il grande circo’, ‘Il nuovo gioco delle coppie’ e ‘Nati per vincere’.

Dal ’95 in poi Mastrota si è avvicinato al mondo delle televendite e ha sponsorizzato diversi marchi: Emmelunga, Eminflex, Remail, Mondial Casa, Magrì Arreda ed Edison Casa.

Nel 1996 ha condotto Radio Capital e nel ’99 Meteore. Nel 2003 ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e donne’ come tronista.

LEGGI ANCHE–> 25 anni fa, domani, moriva Massimo Troisi

Nel 2009 ha condotto il programma ‘Mercato italiano’ e nel 2017 lavora come inviato presso lo studio televisivo di ‘Quelli del calcio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ancora insieme🤪 per #laguerramondialeitaliana #romoloegiuly @zerosixproductions

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

Impostazioni privacy