Natalia Estrada nonna bis, ma che fine ha fatto? Ecco la sua nuova vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Natalia Estrada è diventata nonna per la seconda volta, ma tutti si chiedono che fine abbia fatto e quale sia il suo aspetto oggi.

Natalia Estrada
Natalia Estrada | Fonte Foto Getty immages

Natalia Estrada si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al film Il Ciclone, uno dei più grandi successi di Leonardo Pieraccioni. Da allora la showgirl è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Natalia ha fatto sognare generazioni con la sua incredibile bellezza, realizzata sul lavoro e spigliata ha sempre attratto l’attenzione su di se. Natalia ha fatto sognare con il suo matrimonio con il re delle televenditeGiorgio Mastrota. Dal matrimonio è nata nel 1995 la loro figlia Natalia Jr, ma solo tre anni dopo i due hanno chiesto il divorzio.

Due anni fa i due si sono riavvicinati grazie alla nascita del loro primo nipote Marlo, ora Giorgio e Natalia sono diventanti nonni bis.

Natalia Estrada, nonna per la seconda volta ma che fine ha fatto?

L’ultima apparizione televisiva di Natalia Estrada è stata nel 2006 si è allontanata dalle scene e ha scelto una vita totalmente diversa. La ballerina che ha fatto sognare con il suo flamenco ne Il Ciclone ha voltato completamente pagina.

A stravolgere la vita di Natalia l’incontro con Andrea Mischianti con il quale si è sposata e con cui oggi gestisce un maneggio a Cortazzone, nella provincia di Asti. La showgirl spagnola è felice e non rimpiange la sua vita passata davanti alle telecamere.

I lunghi capelli lunghi hanno lasciato spazio a un taglio corto e sbarazzino ma non dimentica gli amici, lo scorso inverno presso il suo maneggio ha infatti accolto la piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici.

“Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia. Al risveglio, avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. – spiegando – Per una come me, che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso” scriveva Natalia Mastrota dopo la nascita del suo primo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Mastrota annuncia: “Sposerò Floribeth Gutierrez”

LEGGI ANCHE>>> Chi è Giorgio Mastrota: curiosità, età, vita privata