Natalia Estrada nonna bis, ma che fine ha fatto? Ecco la sua nuova vita

Natalia Estrada è diventata nonna per la seconda volta, ma tutti si chiedono che fine abbia fatto e quale sia il suo aspetto oggi.

Natalia Estrada
Natalia Estrada | Fonte Foto Getty immages

Natalia Estrada si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al film Il Ciclone, uno dei più grandi successi di Leonardo Pieraccioni. Da allora la showgirl è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Natalia ha fatto sognare generazioni con la sua incredibile bellezza, realizzata sul lavoro e spigliata ha sempre attratto l’attenzione su di se. Natalia ha fatto sognare con il suo matrimonio con il re delle televenditeGiorgio Mastrota. Dal matrimonio è nata nel 1995 la loro figlia Natalia Jr, ma solo tre anni dopo i due hanno chiesto il divorzio.

Due anni fa i due si sono riavvicinati grazie alla nascita del loro primo nipote Marlo, ora Giorgio e Natalia sono diventanti nonni bis.

Natalia Estrada, nonna per la seconda volta ma che fine ha fatto?

L’ultima apparizione televisiva di Natalia Estrada è stata nel 2006 si è allontanata dalle scene e ha scelto una vita totalmente diversa. La ballerina che ha fatto sognare con il suo flamenco ne Il Ciclone ha voltato completamente pagina.

A stravolgere la vita di Natalia l’incontro con Andrea Mischianti con il quale si è sposata e con cui oggi gestisce un maneggio a Cortazzone, nella provincia di Asti. La showgirl spagnola è felice e non rimpiange la sua vita passata davanti alle telecamere.

I lunghi capelli lunghi hanno lasciato spazio a un taglio corto e sbarazzino ma non dimentica gli amici, lo scorso inverno presso il suo maneggio ha infatti accolto la piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici.

https://www.instagram.com/p/B7HNGOnodY7/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia. Al risveglio, avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. – spiegando – Per una come me, che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso” scriveva Natalia Mastrota dopo la nascita del suo primo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Mastrota annuncia: “Sposerò Floribeth Gutierrez”

LEGGI ANCHE>>> Chi è Giorgio Mastrota: curiosità, età, vita privata

Impostazioni privacy