Milly Carlucci, avete mai visto sua figlia? Sono identiche

Milly Carlucci torna in prima serata su Rai Uno e nell’attesa cerchiamo di conoscere meglio un membro della sua famiglia, ovvero la figlia: l’avete mai vista?

Mancano pochissime ore alla messa in onda della prima puntata del Cantante Mascherato, lo show di prima serata che per la terza edizione vede alla guida la conduttrice volto di punta di Rai Uno.

Milly Carlucci
Getty Images

Quello di cui però vogliamo parlare riguarda la sua vita privata e nello specifico la sua famiglia, avete mai visto la figlia Angelica? Nonostante la sua profonda riservatezza è apparsa diverse volte al fianco della madre ed è davvero bellissima.

No è bionda come la conduttrice ma le somiglia davvero tanto e lei cosi come per il figlio maschio è davvero tanto orgogliosa del percorso che ha intrapreso: cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Raimondo Todaro liquida Milly Carlucci per telefono: la resa dei conti

Milly Carlucci, lei e sua figlia Angelica sono due gocce d’acqua

Milly Carlucci forse non tutti lo sanno per via della sua profonda riservatezza ha due figli nati dall’amore con il marito Angelo Donati sempre al suo fianco anche quando è in onda su Rai Uno.

Oggi ci concentriamo sulla figlia Angelica che a differenza della madre ha scelto una vita lontana dal mondo dei riflettori, la giovane infatti è una nota imprenditrice del settore immobiliare, nata a Los Angeles, da quando ha 15 anni vive a Londra. Proprio in questa città ha fatto i suoi studi, prima alla London School of Economics poi nella prestigiosa Università di Oxford, il suo lavoro è cominciato lavorando nell’impresa di famiglia. Oggi si divide fra Roma, gli Stati Uniti e Londra, in Italia infatti trascorre circa sei mesi l’anno, torna infatti sia per seguire le sue aziende, che per dirigere il Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria.

Ballando, Milly Carlucci “perde i pezzi”: annuncio in diretta spiaza tutti

“Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato” ha ammesso la giovane nella sua intervista per Repubblica e ancora: “Un modello, una donna forte che si è fatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo. Grazie alla sua determinazione ho imparato a inserirmi nel lavoro, superando anche difficoltà che talvolta noi donne ci troviamo ad affrontare”. Certamente questa sera farà il tifo solo per lei cosi come tutta la sua famiglia.

Getty Images
Impostazioni privacy