Maddalena Corvaglia, lo ha fatto 50 volte: la rivelazione spiazza

Abbiamo conosciuto Maddalena Corvaglia in diverse occasioni. Ora ha rivelato qualcosa che spiazzato tutti. Ecco di cosa si tratta.

Nel tempo, Maddalena Corvaglia ha saputo ritagliarsi un degno spazio nella televisione italiana. Molti ricorderanno la sua prima apparizione sul bancone di Striscia la Notizia. Da lì in poi tanti lavori hanno caratterizzato la conduttrice.

Maddalena Corvaglia
Fonte GettyImages

Nella vita di ognuno di noi ci sono hobby e passioni che custodiamo con tanto affetto. La rivelazione di Maddalena Corvaglia è un vero e proprio inno ad una sua grande passione. Stiamo parlando della motociclette. Una passione condivisa da molti ma che, in lei, è praticamente sfociata da giovanissima.

L’ultimo post della conduttrice ha svelato non solo di essere una biker nell’anima. Ma ha voluto condividere con i proprio follower un aneddoto davvero particolare. Anche in questo caso, il racconto riguarda una Maddalena Corvaglia giovane e in rampa di lancio. il protagonista dell’aneddoto è un film a cui la Corvaglia tiene davvero tanto. Andiamo a vedere di cosa si tratta e il racconto che la conduttrice ha voluto regalare a tutte le persone che amano le due ruote.

Maddalena Corvaglia: “Un natale particolare”. L’ex velina in ospedale

La rivelazione di Maddalena Corvaglia: lo ha fatto 50 volte

Molto spesso, i personaggi famosi si raccontano anche sui social. Mostrano angoli del loro passato e passioni che, per alcuni, sono inaspettate. Maddalena Corvaglia ha mostrato la sua passione per le due ruote. Lo ha fatto raccontando un episodio datato 1999.

La Corvaglia, all’epoca, era 19enne e da poco arrivata a Milano. Con lei, una valigia in cui all’interno c’erano dei vestiti, qualche paio di scarpe, tanti libri, un diario segreto e un attrezzo ginnico. Ma c’era anche una videocassetta cara a lei. Infatti, la conduttrice lo definisce come il suo film preferito. Si tratta di “Harley Davidson & Marlboro Man“.

La Corvaglia sottolinea il fatto di come abbia visto il film almeno 50 volte. Conosce tutti i dettagli di quella pellicola. Dalle battute alle inquadrature fino ai dettagli che caratterizzavano le moto che apparivano nel film. Avere quella pellicola con se le ha consentito di vedere, ogni volta, quello che era e quello che era stato. Il post, inoltre, si arricchisce con la canzone di Bon Jovi “Wanted Dead Or Alive”.

Maddalena Corvaglia, l’aneddoto sul matrimonio: lo ricordano in pochi

Insomma, un aneddoto che non può che piacere a tutti. Soprattutto, cosa che sottolinea anche la stessa Corvaglia, a chi comprende quelle parole. A chi ama le due ruote in maniera davvero profonda. Quel post è, infatti, dedicato proprio a loro. Come sappiamo, le passioni sono varie ma l’importante è approfondirle. E, pare, che Maddalena Corvaglia ci sia decisamente riuscita.

Maddalena Corvaglia, biker
Fonte Instagram
Impostazioni privacy