Laura Torrisi single o c’è un fidanzato? I dettagli che non tutti sanno

Laura Torrisi è un personaggio noto ed amatissimo, ma l’ex di Leonardo Pieraccioni è single oppure c’è un fidanzato nella sua vita privata?

Laura Torrisi single o c'è un fidanzato? I dettagli che non tutti sanno
L. Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

È un personaggio noto, amato e stimato, Laura Torrisi, attrice di successo e dal grande seguito anche su Instagram, che non smette di tener compagnia e allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con affetto e costanza: ma quest’ultima è single oppure c’è un fidanzato?

Talento, bravura, bellezza, fascino, queste sono solo alcune delle tante doti e delle qualità che il pubblico riconosce ed attribuisce alla Torrisi, che nel tempo ha saputo costruire una carriera ed un percorso professionale vissuto ai massimi livelli.

Quando si parla di volti tanto noti ed apprezzati del mondo dello spettacolo, spesso da parte del pubblico vi è la curiosità e la voglia di conoscere maggiori informazioni in merito anche alla vita privata dei suddetti.

Chi segue da tempo l’attrice, di certo ben ricorderà della sua relazione, poi giunta alla conclusione con il suo ex, il famoso attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista, scrittore, cantautore e conduttore televisivo Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi single o fidanzata? Dall’amore con Pieraccioni ad oggi, tra voci e gossip

Un personaggio davvero molto amato e seguito, Laura Torrisi, che come i suoi tantissimi fan ben ricorderanno, conobbe Leonardo Pieraccioni sul set di “Una moglie bellissima”.

La coppia è stata in passato insieme e dal loro legame è nata la figlia Martina, mentre nel 2014, come si legge su Io Donna, ebbe luogo la rottura definitiva del loro rapporto di coppia.

A tal proposito, su Io Donna sono riportate le parole a commento del rapporto che lo legava a Laura, da parte di Pieraccioni, che tra le altre cose spiegò: “Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

Stando a quanto noto e riportato da alcuni siti come Io Donna, dopo la rottura con Pieraccioni, successivamente Laura è stata sentimentalmente legata all’imprenditore e pilota di rally Luca Betti, con la fine del rapporto poi avvenuta poi tra i due.

Il settimanale Chi in passato ha fatto cenno ad una presunta relazione tra l’attrice e il cantautore Aiello, ma tale rapporto, stando a quanto noto, non è mai stato confermato da parte dei diretti interessati.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Da Noi a Ruota Libera qualche tempo fa, Laura ha avuto anzitutto modo di raccontare del viaggio fatto in solitaria a Bali e di quanto fosse stata importante questa esperienza.

A tal proposito ha raccontato che “Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare”.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni esordi, retroscena: Carlo Conti lo faceva per lui

In tale occasione ha anche avuto modo di spiegare di essere “felicemente single” e che si può stare bene anche da soli.

Non è dunque noto se attualmente l’attrice sia ancora single o se sia impegnata, ciò che è certo invece è il grande affetto che i fan e tutti coloro che la seguono da tempo provano nei suoi confronti, come si evince anche dal grande successo social di quest’ultima.

Impostazioni privacy