Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un particolare del suo passato sorprende

Wilma, Faissol, chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Un particolare del suo passato che in molti non conoscono: ecco dove ha lavorato.

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti è ormai nota sul web come “Lady Facchinetti”. Spesso si apre con i suoi numerosi fan e racconta di sè sui social, ma c’è un particolare sul suo passato che in molti non conoscono: sapete che lavoro faceva anni fa?

francesco facchinetti moglie
Foto Instagram

Wilma ha compiuto 40 anni qualche giorno fa, il 2 febbraio 1982, e ha festeggiato insieme alla sua meravigliosa famiglia. Lei e Facchinetti si sono conosciuti, per caso, durante un viaggio a Marrakech, un incontro davvero molto particolare. Pare, infatti, che la Faissol abbia letteralmente soccorso Francesco che aveva avuto un malore a causa di un avvelenamento da cibo.

Ma come mai proprio lei ha prestato soccorso all’uomo? Molti non sanno che la donna ha una formazione in medicina legata al suo passato. Ecco che lavoro faceva prima di diventare una modella e influencer, oltre che mamma a tempo pieno dei suoi bellissimi figli.

Francesco Facchinetti sbotta contro gli haters: “Prima criticano e poi…”

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti ha cambiato vita

Wilma è nata a Rio de Jainero, in Brasile, ma ha poi studiato in un collegio in Svizzera. Successivamente aveva deciso di seguire le orme di suo padre, scienziato, e si è laureata specializzandosi prima come dentista e poi in chirurgia ortopedica facciale. La donna ha raccontato di aver lavorato in ospedale per ben sei anni, esperienza bellissima ma anche molto difficile per lei.

Successivamente ha cambiato del tutto vita trasferendosi a New York e iniziando a lavorare per l’ufficio marketing della stilista Vera Weng. Una vita davvero interessante e intensa quella della Faissol che, prima dei quarant’anni, sembra aver vissuto moltissime esperienze diverse. Per amore si è trasferita in Italia con il suo Francesco che è diventato suo marito nel 2014. Nello stesso anno è nato il loro primo figlio Leone, mentre due anni dopo è nata anche la piccola Lavinia.

Francesco Facchinetti e la dolorosa perdita: è stato un trauma per lui

I quattro sono una bellissima famiglia che, però, si estende e include anche la prima figlia di Facchinetti e quella di Wilma. Parliamo di Mia, la bambina nata dalla relazione tra l’ex cantante e Alessia Marcuzzi e di Charlotte, la figlia della Faissol, nata da un precedente rapporto. Una vera famiglia allargata e felice che spesso hanno descritto molto bene: pensate che Wilma e Alessia sono amiche e si frequentano come fossero due parenti.

Ad oggi la moglie di Francesco ha cambiato del tutto vita e si occupa dei suoi figli oltre che della sua attività come influencer sul web che procede a gonfie vele visto che conta quasi 500.000 follower.

 

 

Impostazioni privacy