Emma Marrone, al suo fianco un uomo misterioso: nuovo amore?

Uno scatto postato nella serata di ieri ha acceso nuove voci su Emma Marrone. La cantante è in compagnia di un uomo misterioso. Ecco di chi si tratta.

L’ultimo Festival di Sanremo ha dato una grande spinta ad Emma Marrone. La cantante toscana si è presentata all’Ariston con un canzone davvero profonda che ha toccato l’animo di tutti gli appassionati.

Emma Marrone
Fonte GettyImages

Da Amici in poi, Emma Marrone ha dimostrato sempre un gran carattere e grandissima personalità. La cantante, però, è stata spesso al centro di mille voci del gossip. Le storie, prima con Stefano De Martino e poi con Marco Bocci, hanno fatto tanto parlare. Le sue relazioni hanno sempre scatenato curiosità. Ad alimentare nuove voci ci ha pensato la stessa Emma con uno scatto in cui è in compagnia di un uomo misterioso.

Inevitabilmente, il gossip è impazzito. Molti pensano che Emma Marrone abbia presentato la sua nuova fiamma ma non è così. Però, ieri, la cantante era in compagnia di una persona davvero speciale per lei. Andiamo a vedere di chi si tratta, il nome potrebbe sorprendervi.

Emma Marrone, tutti i suoi ex fidanzati famosi: uno non lo conoscete

Emma Marrone, chi è l’uomo misterioso?

La cantante toscana è tra le artiste più seguite a livello nazionale. Le sue canzoni hanno segnato moltissime persone. Anche l’ultima di Sanremo in cui si è espressa con una bravura davvero straordinaria. Di Emma, però, si è parlato molto anche del suo privato. Come in questo caso.

Ieri sera, la cantante, era in compagnia di un uomo. Lei non solo ha postato uno scatto sul suo Instagram ma ha messo la foto anche nelle stories. Segno di un legame davvero fortissimo con il ragazzo. Però, per i molti che se lo stessero chiedendo, non si tratta di un nuovo amore. Si tratta di suo fratello Francesco Marrone.

I due sono apparsi in foto sorridenti più che mai. La didascalia scritta dalla cantante fa capire l’entità del loro rapporto. Emma ha descritto suo fratello come casa sua. I due hanno anche colto l’occasione per festeggiare un avvenimento speciale. Segno di un rapporto a dir poco indissolubile.

Emma Marrone scatenata: nessuno come lei ne FantaSanremo, ecco cosa ha fatto

Da quanto mostrato, in un certo senso, si parla di amore. Emma Marrone ha mostrato tutto il suo sentimento verso suo fratello. Un bene profondissimo che parte da lontano e che ancora oggi è sereno e forte più che mai. Ai fan dell’artista non può far che piacere che ci sia una figura importante nella vita della loro cantante preferita. Non a caso, tutto il bene dei fan si riversa poi anche sulla sua carriera musicale. Rendendo, oggi, Emma Marrone una delle voci più apprezzate della musica italiana.

Emma Marrone e Francesco Marrone
Fonte Instagram
Impostazioni privacy