Emma Marrone scatenata: nessuno come lei nel Fantasanremo, ecco cosa ha fatto

Emma Marrone sta sbancando tutto. La cantante salentina è stata protagonista di un evento che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

L’artista pugliese si sta rivelando come una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo. Le sue esibizioni sono sempre impeccabili. Ma quello che risalta all’occhio degli spettatori è il suo impegno per il FantaSanremo.

Emma Marrone
Getty Images

Ormai si è entrato nel vivo del festival della canzone italiana che quest’anno è arriva alla sua 72° edizione. Per la terza volta è stato Amadeus a guidare la macchina organizzativa, ottenendo risultati sorprendenti, tanto che le tematiche legate a Sanremo sono più cercato rispetto a quelle del Covid.

Tra i tanti i big in gara a riscuotere grande successo nel pubblico è Emma Marrone. La cantante si è presentata sul palco con la sua Ogni volta è così, diretta dalla maestra Francesca Michielin. Ma a destare parecchio interesse sono anche alcuni atteggiamenti legati ad una gara parallela.

La cantante salentina, infatti, come altri artisti in gara si sta impegnando per cercare di far fare più punti a chi ce l’ha nella squadra del FantaSanremo. La Marrone, non solo sta adottando degli atteggiamenti sul palco dell’Ariston che sono presenti nel regolamento del gioco, ma è stata protagonista di un evento inaspettato.

Emma Marrone non trattiene la commozione, il cuore esplode di gioia

Emma Marrone inseguita dai carabinieri: la cantante sbanca al FantaSanremo

Quello che sta accadendo in questi giorni sul palco dell’Ariston è qualcosa di mai visto. Tantissimi artisti si sono fatti prendere dalla “febbre FantaSanremo”, per questo motivo dicono frasi inusuali, che apparentemente non c’entrano niente, o adottano dei comportamenti strani e particolari.

Questo è tutta una mossa studiata a tavolino per ottenere più bonus al gioco che sta spopolando sui social. La stessa Emma si sta impegnando per cercare di fare più punti: ha dato i fiori all’orchestra, ha battuto il cinque con Amadeus, ha manifestato dei messaggio pro femminismo e molte altre cose.

Ma l’evento straordinario è che ieri sera, poco dopo l’esibizione all’Ariston, Emma è stata inseguita dai carabinieri. Il tutto è stato documentato dalla Marrone sui suoi profili social in cui si riprende con la testa fuori dal finestrino in cui dice: “Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri. Quanto valeva al Fantasanremo?”.

Emma Marrone, avete mai visto sua sorella? Lo scatto spiazza (FOTO)

Per chi ha la cantante in squadra può contare dei 50 punti di bonus in più, una cosa che nessun altro artista ha fatto. Poi Emma continua nel video in cui confessa: “Mi sa che sono fott***. Mi sa che mi devo pure fermà…”. I social ovviamente sono impazziti e sono stati contenti di ottenere tanti punti grazie alla Marrone.

Impostazioni privacy