Striscia La Notizia, frecciata al veleno: “Dov’è la mascherina?”

Gli utenti del web sono attenti a qualsiasi cosa. Un post in particolare targato Striscia la Notizia ha fatto discutere. Ecco cosa è accaduto.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (Facebook)

I programmi non sempre riescono ad avere la stessa importanza nel corso del tempo. Il sistema televisivo italiano procede a passo spedito e non guarda in faccia a nessuno. In assenza di risultati anche un programma che ha iniziato bene, può svanire nel nulla. Naturalmente, questo non è il caso di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, nato nel 1988, vive ancora oggi un momento di splendore.

L’importanza è data sicuramente dalla sua posizione oraria. Milioni di italiani cenano o passano il momento pre serale in compagnia della trasmissione. Ma la sua notorietà è dovuta sia all’ambito satirico sia a quello di inchiesta. Tante sono state le inchieste svelate dalla trasmissione. Cosa che ha generato sempre grande interesse nel pubblico da casa.

Ora, però, con un post Instagram si è scatenata una certa polemica. Lo scatto ha fatto discutere e un dettaglio non è passato inosservato. Questo perché, gli utenti del web, sono sempre attenti a tutto. Oltre ad essere pronti a sottolineare qualsiasi cosa che non va. Ecco qual è stato l’oggetto della discordia.

Striscia la Notizia: contatti, presentatori, veline, Gabibbo e come diventare inviati

Striscia la Notizia: “Dov’è la mascherina?”, impazza la polemica

Striscia la Notizia è sempre attenta a qualsiasi dettaglio. Le inchieste sono, spesso, a mettere in luce problemi sociali che sono sottovalutati. Il post, infatti, si riferisce ad u servizio di Jimmy Ghione ad Acilia, Roma. L’inviato si è occupato di verificare se i lavori di messa in sicurezza di una palazzina siano iniziati.

Un problema davvero importante dato che in quella palazzina ci abitano le persone. Una struttura che mette a rischio quotidianamente gli abitanti. Ma, nello scatto postato, qualche utente ha notato un dettaglio che mancava. Nella foto, ci sono Ghione e un abitante della palazzina. L’intervista, però, è condotta con entrambi senza la mascherina.

Chi sono gli inviati di Striscia la Notizia? Ecco chi fa parte della trasmissione

Sappiamo come il momento sia delicato anche per il fatto che i contagi stiano aumentando. Per questo motivo, un utente ha sollecitato tutti all’uso della mascherina. Un dettaglio, quindi, che non poteva essere che notato. Sicuramente, dalle prossime occasioni vedremo gli inviati di Striscia con la mascherina.

Post Striscia la Notizia
Post Striscia la Notizia, mascherina (Instagram)
Impostazioni privacy