Francesca Brambilla, la scollatura è incandescente: fan in estasi

Francesca Brambilla ha postato degli scatti davvero bollenti. Immagini che hanno fatto il pieno di like e commenti. Fan in visibilio.

Il mondo dello spettacolo italiano è composto da tante bellezze. Una di questa è sicuramente Francesca Brambilla. Lei è una showgirl e, attualmente, fa parte del mondo di Avanti un altro.

Francesca Brambilla
Fonte GettyImages

Infatti, lei è la Bona Sorte del programma. Un personaggio che compare solo quando viene pescato dal pidigozzaro. Il ruolo non è marginale perché potrebbe portare, in caso di risposta esatta alla domanda, una cifra di 300mila euro. Al di là del gioco, anche in quella occasione dimostra tutta la sua bellezza. Infatti la sua entrata in studio è attesa sia dai presenti sia dai telespettatori a casa.

Bellezza, questa volta, dimostrata attraverso tre scatti davvero incandescenti. La Brambilla ha messo in mostra tutta la sua straordinaria fisicità. Cosa che non poteva che essere accolta positivamente. Una bellezza unica e che fa girare la testa a molti. Inoltre, la Brambilla, aggiunge anche un piccolo quesito a sostegno della foto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Avanti un altro, chi è la Bona Sorte? Ecco il suo vero nome

Francesca Brambilla, scatti incredibili: web in fiamme

Ogni foto di Francesca Brambilla ha una capacità magnetica. I fan restano sempre a bocca aperta. La sua bellezza è nota ma è anche frutto di allenamento e di un corretto e sano stile di vita. Come possiamo facilmente immaginare, certi standard non si raggiungono senza lavoro e senza sacrifici.

Nelle tre foto che ha diffuso, la showgirl si è mostrata in intimo e in una posizione davvero sexy. Il dettaglio che non poteva passare sottotraccia è una scollatura davvero da paura. Lei si è mostrata praticamente acqua e sapone così da dimostrare anche la sua bellezza naturale. I capelli non sono in ordine e sul viso neanche una traccia di trucco. Sicuramente, il mostrarsi al naturale non può che dimostrare la straordinaria bellezza della showgirl.

L’accoglienza è stata straordinaria. Tra like e commenti tutti hanno sottolineato la straordinaria bellezza della Brambilla. Una bellezza che, però, è supportata anche da una certa classe e un certo stile. Di certo, come abbiamo visto ad Avanti un altro, Francesca Brambilla non può passare inosservata.

Paolo Bonolis, tornano le Bonas: le foto hot che hanno conquistato i fan

A supporto degli scatti, la Brambilla propone un quesito. La domanda posta è davvero semplice e riguarda lo scegliere tra i tre scatti. La scelta è sicuramente ardua ma voi quale foto vi ha colpito di più?

Impostazioni privacy