Milly Carlucci, l’amara esperienza con suo marito: la verità

Milly Carlucci ha vissuto un momento davvero duro. Lo ha condiviso anche con suo marito Angelo Donati. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo della televisione ha dato agli spettatori sempre preziose personalità. Conduttrici che sono entrate nel cuore degli italiani e ancora oggi sono amatissime. Questo è il caso di Milly Carlucci.

Milly Carlucci
Fonte GettyImages

Lei è amatissima anche per il suo stile elegante e mai sopra le righe. La conduttrice ha tantissimi fan. Il successo di Ballando con le Stelle è sotto gli occhi di tutti. Ma la sua recente trasmissione è solo la punta dell’iceberg di una carriera straordinaria. Lei è stata artefice di tantissime trasmissioni di successo. Una carriera iniziata prestissimo e la fianco di un celebre artista italiano: Renzo Arbore. Con lui ha condotto “L’altra domenica”. Già dai suoi primi passi ha capito di come la sua strada fosse la televisione.

Il resto è sotto gli occhi di tutti. Ha vinto vari premi e condotto programmi dimostrando sempre di essere all’altezza della situazione. Oggi, quanto fatto, si ripercuote nel successo del suo Ballando con le Stelle. Anche la sua vita privata è straordinaria. La conduttrice è sposata con Angelo Donati. Una relazione di lunga data e che ha visto il matrimonio il 21 aprile del 1985. Con lui ha condiviso non solo gioie ma anche dolori. Come in questo caso, in cui la conduttrice è stata vittima di una truffa. Ecco cosa è accaduto.

Milly Carlucci gelo in diretta: Albano cantante “bollito”? Ecco cosa è successo

Milly Carlucci vittima di una pesante truffa: ecco cosa è successo

La relazione con Angelo Donati è di lunga data. Una storia che ha portato anche due figli: Angelica e Patrick. Come sappiamo, tutte le storie vivono un momento non proprio positivo. Le coppie possono essere travolte da situazioni inaspettate e spiacevoli. Cose che nessuno vorrebbe mai affrontare.

Una piccola frizione con suo marito è quando si palesa in lei la volontà di un terzo figlio. Volontà che lui non ha. A peggiorare la situazione è stato quando un sito di Panama aveva diffuso la notizia del loro divorzio. La motivazione svelata dal sito era che la conduttrice aveva deciso di produrre creme di bellezza mentre suo marito non era d’accordo.

La situazione peggiora – leggiamo su Il Democratico – ulteriormente quando, a fine articolo, spunta un coupon per ordinare la crema. Il caso, come sottolineato dalla Carlucci, è stato girato immediatamente alla Polizia Postale. Si era in presenza di una truffa palese, dato che la conduttrice non ha mai dato il suo consenso per tale cose. E, produrre creme, non era nelle sue idee.

Milly Carlucci ha preso in giro il pubblico? La pesante accusa

Nonostante qualche momento un po’ turbolento, il rapporto con Angelo Donati prosegue e resiste ancora oggi. La loro coppia è serena e stabile e hanno superato insieme anche questa terribile situazione. Alla fine, avere il supporto di chi ci ama e ci vuole bene permette anche di resistere a tremende situazioni.

Impostazioni privacy