Massimo Cannoletta colto il flagrante: fan increduli

Massimo Cannoletta è grande protagonista Rai. Stamattina è stato colto in flagrante da Romina Carrisi. Ecco cosa è accaduto.

Nel corso del tempo, Massimo Cannoletta si è sempre fatto più apprezzare. La sua esperienza in televisione non si è fermata alla partecipazione a L’Eredità. Ma è proseguita e, oggi, sta ricevendo sempre più consensi.

Massimo Cannoletta

L’avventura al quiz show Rai è stata davvero fantastica. Una scalata in cui ha dimostrato tutto il suo sapere e tutto il suo valore. Per questo motivo, Serena Bortone lo ha voluto fortemente nel suo programma Oggi è un altro giorno. Si pensi, inoltre, che la sua esperienza a L’Eredità è iniziata con un errore. Un piccolo intoppo che, però, non lo ha ostacolato più di tanto portandolo ad essere quello che oggi tutti conosciamo e amiamo. In sintesi, un grande protagonista della televisione italiana.

Come sappiamo, lui fa parte degli “affetti stabili” nel programma di Serena Bortone. Gli “affetti stabili” sono alcune personalità che arricchiscono maggiormente il programma. Non c’è solo Cannoletta, ma anche Romina Carrisi, Jessica Morlacchi e molti altri ancora. In una stories di Romina Carrisi, Cannoletta è stato colto in flagrante durante una particolare pratica. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Massimo Cannoletta, ‘incidente’ all’Ariston? La rivelazione preoccupa i fan

Massimo Cannoletta colto in flagrante: Romina Carrisi svela tutto

Oggi è un altro giorno è sicuramente uno dei programmi più visti e seguiti della televisione. La settimana di Sanremo, tutta la trasmissione si è spostata direttamente nel luogo dell’evento. Una settimana speciale che fa capire il grande successo di una trasmissione partita nel 2020.

Tra i protagonisti che ci sono spesso in trasmissione si sono creati forti legami. Qualcosa che va oltre all’ambito lavorativo. A dimostrazione di quanto detto, ci sono alcune stories di Romina Carrisi. La figlia di Albano ha mostrato anche un’azione particolare fatta da Massimo Cannoletta.

Sulle note di “Chimica” di Ditonellapiaga e Rettore, la Carrisi ha fatto un giro nei camerini dello studio televisivo. In uno c’erano Samuel Peron e Massimo Cannoletta. Il divulgatore era intento a rifarsi il trucco. Cosa che non deve stupire dato che chi va in televisione procede sempre ad una “aggiustatina”. Peron, invece, si è dilettato in qualche passo di danza sulle note della canzone ascoltata a Sanremo. Dopo qualche attimo, anche lo stesso Cannoletta si è messo a ballare.

Romina Carrisi, lacrime ad Oggi è un altro giorno: il suo dolore torna a galla

Sicuramente le immagini hanno spiazzato qualche fan. Ma, come sappiamo, fa tutto parte del modo dello spettacolo. Altra cosa mostrata dalla Carrisi è il grande affiatamento tra tutti i protagonisti. Cosa che non può far che bene al programma. E, il successo di Oggi è un altro giorno, passa anche da questo.

Massimo Cannoletta e Romina Carrisi
Fonte Instagram
Impostazioni privacy