Romina Carrisi, lacrime ad Oggi è un altro giorno: il suo dolore torna a galla

Romina Carrisi non riesce a trattenersi, a Oggi è un altro giorno torna a galla il grande dolore e in puntata finisce in lacrime durante la lunga intervista al padre Albano.

Romina Carrisi

Una nuova puntata di Oggi è un altro giorno è quella che proprio in questi minuti sta andando in onda su Rai Uno con Serena Bortone che per l’occasione ha in studio Albano, il cantante di Cellino San Marco appena guarito dal Covid per fortuna senza gravi conseguenze.

Ma proprio nel corso della sua intervista arriva un momento di profondo dolore che coinvolge anche la figlia che da inizio stagione è una presenza fissa del programma, la giovane infatti finisce in lacrime in diretta.

Un dolore profondo il suo che condivide con il padre cosi come il resto della famiglia, lo stesso che non permette nemmeno al cantante di andare avanti, scopriamo che cosa è successo.

Romina Carrisi ha un ammiratore segreto? Il dono lo fa pensare

Romina Carrisi in lacrime per Ylenia ad Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi non riesce davvero a trattenersi e scoppia in un pianto che le telecamere non si sono lasciate sfuggire in diretta su Rai Uno proprio nel momento in cui la conduttrice Serena Bortone chiacchiera con Albano, ospite in studio.

Il motivo è legato ad Ylenia, la sorella che dal 1994 è scomparsa a New Orleans e di cui ancora oggi non si è più avuta nessuna notizia: “fa veramente molto male pensare solo a quei giorni, anche ieri ed oggi che ne parliamo. Meno ne parlo e meno mi faccio male. Salterei” queste le parole di Albano in diretta che ha preferito cambiare argomento e non dilungarsi su questo.

Romina Carrisi e il momento toccante in diretta, di mezzo la sorella Ylenia

Un argomento ancora dolente per loro che nonostante il passare degli anni non sono riusciti a trovare il modo di sapere che fine possa aver fatto la giovane a cui il padre sembra ormai essersi rassegnato pensandola morta, idea diversa da quella di Romina Power che non ha ancora perso le speranze di poterla un giorno rivedere.

Impostazioni privacy