Chi è il cameraman caduto a Sanremo? Cremonini lo presenta su Twitter

Ieri sera Sanremo è stato colpito dalla forza di Cesare Cremonini. In una delle sue esibizione un cameramen è caduto. Chi è il protagonista della vicenda? Vediamolo insieme.

La settimana che stiamo vivendo è fortemente legata al Festival di Sanremo. Una manifestazione davvero speciale che non solo continua a piacere ma, pare, che l’interesse sia maggiormente aumentato.

Sanremo
Fonte Facebook

Ogni serata sta segnalando il grandissimo lavoro svolto da Amadeus e tutta la produzione. Non è un caso che, nelle prime due serate, gli ascolti sono stati davvero straordinari. Come sappiamo, il Festival non si riduce solo alla competizione tra artisti ma è molto altro. Rappresenta un momento di discussione e di riflessione ma anche un momento di ospiti musicali straordinari.

Nella prima puntata abbiamo avuto i Meduza e i Maneskin, nella seconda Laura Pausini e ieri sera Cesare Cremonini. Per l’artista bolognese è stata la prima volta sul palco dell’Ariston e ha regalato uno spettacolo indimenticabile. Tutto il teatro del palco ha ballato le sue canzoni. Ogni esibizione ha colto nel segno dimostrando come Cremonini sia uno degli autori più importanti a livello nazionale. Ma, durante una sua canzone, è accaduto qualcosa di inaspettato. La caduta di un cameramen ha fatto il giro del web. Andiamo a scoprire di più sul protagonista della vicenda.

Sanremo “ferma” il Covid: ecco come Amadeus ha “bloccato” il coronavirus

Sanremo, chi è il cameramen caduto?

Come ben sappiamo, le sorprese a Sanremo non mancano mai. Queste possono essere positive così come negative. Insomma, i colpi di scena e le situazioni inaspettate possono colpire da un momento all’altro. Sicuramente quanto accaduto al cameramen rientra nell’ultima categoria. Quanto accaduto ha colto tutti di sorpresa.

Il tutto è avvenuto durante una canzone di Cesare Cremonini. Il brano che l’artista stava eseguendo era “Poetica“. Cremonini ha fatto ballare tutti grazie alle sue canzoni e alla sua grande maestria di tenere il palco. Abbiamo visto come, nelle varie esibizioni, i cameramen si avvicinino molto ad artisti.

In un momento particolare, il cameramen per tornare in dietro è inciampato finendo per cadere. Il video ha immediatamente fatto il giro del web mostrando a tutti quanto accaduto. La caduta, inoltre, è stata davvero pesante e rovinosa. Cosa che ha spaventato alcuni presenti.

Sanremo 2022, problemi per l’inviato del Tg1: il video è epico, che gaffe

A farci conoscere il cameramen è direttamente Cesare Cremonini. Il protagonista della vicenda si chiama Manuel ed è uno dei più stimati nel suo settore. Come si vede dalla foto, fortunatamente non ha subito danni e stasera sarà sicuramente pronto per la quarta serata del Festival.

Cesare Cremonini e il cameramen Manuel
Fonte Twitter
Impostazioni privacy