GF VIP, perché non va in onda? Signorini in panchina

Molto spesso il GF Vip è andato in onda il lunedì e il venerdì. Questa settimana, invece, non sarà così. Signorini è in panchina, ecco perché.

Il successo del Grande Fratello Vip è qualcosa di unico. Questa edizione, sotto il profilo degli ascolti, ha vissuto vari momenti. Il primo non positivo mentre il secondo ha avuto una rinascita davvero importante. Il lavoro di Signorini ha pagato e non è un caso che, anche questa edizione, sia stata allungata.

GF Vip, Alfonso Signorini
Fonte Screen Mediaset

Chi segue il programma sa molto bene che la diretta con Signorini era legata ad un doppio appuntamento. Il GF Vip, infatti, è andato spesso in onda il lunedì e il venerdì. Questa settimana, però, non ci sarà modo di vedere la puntata serale oggi. Come ha ricordato lo stesso Signorini, l’appuntamento è per lunedì prossimo. Andiamo a vedere perché il Grande Fratello Vip non va in onda oggi.

“Io vado via”, panico al GF Vip: chi è pronto ad andarsene?

GF Vip, non va in onda: perché? I motivi

Molti telespettatori sono rimasti spiazzati dallo slittamento della puntata di questo venerdì. Il motivo, però, è davvero molto semplice e porta a Sanremo. Infatti, la presenza del Festival di Sanremo porta molte trasmissioni a rimandare gli appuntamenti. La motivazione alla base della scelta, probabilmente, sono gli ascolti.

GF Vip, quando torna?

Per i più impazienti, l’attesa non sarà lunga. Potremo rivedere la puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini a partire dal lunedì 7 febbraio. Naturalmente sempre su Canale 5 e dalle 21:45 circa, appena dopo Striscia la Notizia. Un piccolo rinvio necessario che poi permetterà di arrivare fino in fondo.

GF Vip in streaming, come rivedere le puntate?

Per chi volesse fare un breve recap prima di andare avanti da lunedì c’è la possibilità di rivedere le puntate. Il modo per recuperare tutto è davvero semplice. La prima strada porta al sito ufficiale de Grande Fratello, la seconda invece conduce alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Naturalmente, il tutto può essere recuperato accedendo ai rispettivi contenuti. Se non si è ancora iscritti, bastano pochi passaggi e si può recuperare qualsiasi contenuto che arriva dalla casa.

GF Vip, una concorrente preoccupa fortemente: arriva la richiesta d’aiuto

GF Vip, chi è al televoto?

Dopo la sorpresa del televoto di lunedì scorso in cui la Duran è stata scelta dal pubblico come candidata alla finale. Il televoto lanciato da Signorini riguarda non un’eliminazione ma il primo finalista. Quindi, il pubblico è chiamato a decidere il primo finalista di questa edizione. I nomi sono: Delia Duran, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Non resta molto altro da fare se non attendere lunedì e decidere il primo finalista di questo Grande Fratello.

Impostazioni privacy