Domenica In, Mara Venier dura con gli ospiti: “Non si scherza su questo”

Mara Venier non ci passa sopra e rimprovera gli ospiti di Domenica In su un tema a lei molto caro. Ecco che cosa è successo in puntata. 

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier è tornata a condurre una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha aperto parlando della terza puntata di Ballando con le stelle, della questione Green Pass e della positività al virus che ha costretto Mietta a non ballare in trasmissione e a lasciarla in quarantena.

Gli ospiti nel suo salotto, tra gli altri, sono i concorrenti Fabio Galante e Memo Remigi, poi il “giudice” del programma Ivan Zazzaroni e l’opinionista Alessandra Mussolini. Dopo aver mandato un filmato riassuntivo della vicenda, gli ospiti hanno iniziato a fare delle “battutine” in merito al Green Pass.

Ma, sensibile al tema che ha trattato in tutti questi mesi di pandemia, Mara ha smorzato immediatamente ed ha richiamato all’ordine i suoi invitati. “Su questo tema non si scherza, questo è un argomento importante. In tutto questo tempo ho sensibilizzato il pubblico sull’argomento”.

Domenica In, Mara Venier rimprovera Alessandra Mussolini

Sempre parlando della questione Covid e Green Pass, Alessandra Mussolini aveva iniziato a puntare il dito contro Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto degli screzi sui social. La giornalista ha fatto in modo di rendere noto il fatto che Mietta non è vaccinata, facendosi promotrice dell’utilizzo dei vaccini.

L’ex parlamentare, durante Domenica In, ha imputato alla giornalista e giudice della trasmissione del sabato sera di Rai 1 di aver fatto emergere la questione. Ma la conduttrice, sapendo dove la Mussolini stava andando a parare, ha deciso di bloccare sul nascere l’intervento di Alessandra.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, esiste un modo per rivedere le puntate già trasmesse: ecco quale

“Ti interrompo dubito, Selvaggia è una giornalista e ha fatto benissimo a fare quella domanda”. Così Mara ha difeso la Lucarelli, per poi proseguire a parlare della trasmissione e chiedendo delucidazioni in merito alla scelta di Albano Carrisi di lasciare Ballando con le stelle per far curare la ballerina che si era infortunata qualche settimana fa.

Impostazioni privacy