Domenica In, appuntamento speciale: tutti gli ospiti

La domenica è segnata dal programma di Mara Venier. Oggi, Domenica In andrà in onda da Sanremo. Ecco cosa accadrà.

La domenica è un giorno di relax e di pausa per molti. Molto spesso si pranza in famiglia e si decide di passare il pomeriggio con un programma di riferimento. Questo è, senza ombra di dubbio, Domenica In.

Domenica In, Mara Venier
Fonte Screen Rai

Il programma condotto da Mara Venier sta facendo sempre più ascolti. Ormai, Domenica In è un punto di riferimento per molti. Questa volta, però, la vedremo in una veste speciale. Come accade spesso, infatti, la puntata di oggi andrà in onda dal palco dell’Ariston in Sanremo. Appuntamento solito per dare l’ultimo spazio a questa 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Si tratta, quindi, di un vero e proprio speciale in cui ci sarà tanto spettacolo. Inoltre, questa sarà l’occasione di vedere il programma fino alle 18:30 per poi passare la linea al quiz game L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Segno che ci saranno tantissimi ospiti a tener compagnia i milioni di italiani che guarderanno il programma. Andiamo a vedere, quindi, tutti gli ospiti in programma e cosa  che ci riserverà Mara Venier con il suo Domenica In.

“È morta”, gaffe in diretta a Domenica In: drammatica rivelazione

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti dello speciale Sanremo

Il programma è molto atteso dopo la settimana di Sanremo. Per chi si è perso qualcosa, avrà l’occasione di rivedere tutti i cantanti esibirsi. Ovviamente, esibizioni che avverranno in maniera davvero molto leggera e tranquilla. Dopo le singole esibizioni si avrà modo anche di avere un confronto con i giornalisti in studio.

Insieme a Mara Venier, infatti, ci saranno Nunzia De Girolamo che ha conduce su Rai 1 Ciao maschio con Drusilla Foer. Poi, ancora, Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti, Pino Strabioli e Marino Bartoletti e molti altri ancora. Ad arricchire la puntata anche Fabio Rovazzi e Orietta Berti. I due sono stati protagonisti del Sanremo che è andato in scena su una nave da crociera.

Come possiamo capire, si tratta di una puntata speciale in cui potrebbero esserci svelati dei retroscena abbastanza gustoso. A proposito di argomenti curiosi, sicuramente molti artisti parleranno del FantaSanremo. Il gioco ha avuto molto spazio in questa edizione e una delle azioni per guadagnare punti era proprio salutare “Zia Mara“. Dall’altra parte, la Venier vorrà capire di più su questo aspetto.

“Ci stavano per arrestare”, Mara Venier spiazza a Domenica In

Da quanto abbiamo capito, lo spettacolo è assicurato. Ci sarà un’aria di festa generale che va a chiudere una manifestazione che ha fatto sognare molti. Al resto, con la sua simpatia e la sua conduzione, ci penserà Mara Venier, In sintesi, la puntata di oggi di Domenica In è davvero da non perdere.

Impostazioni privacy