Mara Maionchi, chi sono le figlie Giulia e Camilla? Sulle orme della mamma

Mara Maionchi, le figlie Giulia e Camilla hanno seguito le sue orme: che lavoro fanno? Sono l’orgoglio dei genitori.

Mara Maionchi, avete mai visto le figlie Giulia e Camilla? Ormai sono adulte e hanno deciso di seguire le orme dei loro genitori.

mara maionchi figlie
Foto Getty Images

La regina dei talent musicali, oltre che produttrice musicale, ormai è un personaggio iconico della tv italiana. Mara ha iniziato la sua avventura televisiva a X-Factor ma poi è continuata passando per tantissimi show nei quali è stata sia giudice che concorrente. L’abbiamo vista mettersi alla prova sia a Let’s Dance che a Masterchef Celebrity portando la sua energia e la sua innegabile simpatia.

Mara non ha mai amato parlare troppo della sua vita privata ma sappiamo che è sposata dal 1976 con Alberto Salerno. L’uomo è un noto paroliere, autore di tantissime canzoni famose, ma anche un produttore musicale proprio come lei. La coppia ha sempre lavorato fianco a fianco, fondando la casa discografica “Non ho l’età”.

La Maionchi ha avuto due figlie, nate dal matrimonio, si tratta di Giulia e Camilla, scopriamo qualcosa in più su di loro.

Mara Maionchi e il marito: l’incredibile rivelazione sul rapporto

Mara Maionchi, le figlie Giulia e Camilla: la gioia di diventare nonna

La primogenita è Giulia, nata nel 1977, mentre Camilla è arrivata nel 1981. Oggi le due sono due donne adulte e hanno preso strade diverse. Entrambe sono lontane dal mondo del gossip e, in generale, dai riflettori spesso puntati sulla madre.

La prima delle figlie di Mara pare che fin da subito abbia deciso di prendere la strada dei suoi genitori. Inizialmente è stata la manager della madre e pare che oggi collabori con la casa discografica dei genitori, “Non ho l’età”.

Camilla ha inizialmente deciso di specializzarsi in Relazioni pubbliche e pubblicità presso l’Università Iulm di Milano conseguendo anche un master in copywriting. Dopo aver lavorato per molto tempo nel campo della pubblicità ha deciso anche lei di collaborare con la casa discografica dei genitori. Ora però, sembra che abbia avviato un’etichetta discografica tutta sua, la Cimice Records, nella quale lavora anche la sorella Giulia.

Lutto per Mara Maionchi: è stato un vero dramma per lei

Camilla è legata sentimentalmente a Martino Corti, che è anche suo socio in affari. I due hanno avuto la figlia Mirtilla nel 2015, rendendo Mara e il marito nonni per la seconda volta. Non sappiamo chi sia il marito o compagno della prima delle figlie della Maionchi ma è noto che nel 2011 abbia dato alla luce Nicolò mentre nel 2018 ha avuto la figlia Margherita. I nipotini di Mara saranno certo fieri della nonna “tutta pepe” che è diventata un vero e proprio personaggio importante della tv, oltre che della musica.

Impostazioni privacy