Mara Maionchi e il marito: il matrimonio e quell’incredibile previsione

Personaggio noto ed amatissimo, Mara Maionchi, sposata con il paroliere e produttore Alberto Salerno: quell’aneddoto incredibile sul matrimonio

Mara Maionchi marito
Fonte Foto Getty Images

Mara Maionchi è un personaggio molto amato, noto e stimato del mondo dello spettacolo, con una carriera semplicemente incredibile, costellata di successi e traguardi importanti: sposata con il paroliere e produttore Alberto Salerno, non tutti conoscono di quel particolare e curioso aneddoto risalente a diversi anni fa sul loro matrimonio.

Produttrice discografica, personaggio televisivo, conduttrice radiofonica, attrice e talent scout, tutti conoscono la bravura, la fama e il talento della Maionchi, nonché tutte le grandi qualità che le hanno permesso di dare un contributo netto ed importante al mondo della musica.

Un percorso professionale nel mondo della discografia che le ha permesso di seguire alcuni tra i più grandi della musica italiana, insieme a suo marito, Alberto Salerno, figlio d’arte di di Nicola Salerno.

E proprio con il marito, Mara ha dato vita ad una unione forte e duratura, tanto dal punto di vista professionale che sentimentale. E a proposito del loro legame, un aneddoto curioso e importante è stato raccontato dalla coppia qualche anno fa durante un’ospitata a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata gli ha rotto la gamba? Il racconto sorprendente

Mara Maionchi e il marito Alberto Salerno, matrimonio: cosa le disse una sua amica

Grande affetto e stima nei confronti tanto di Mara Maionchi, affermato personaggio, che del marito Alberto Salerno, apprezzato paroliere e produttore, che come detto qualche anno fa furono insieme ospiti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

In questa occasione, insieme alla conduttrice, la coppia ha ripercorso alcuni momenti della loro lunga storia d’amore, come quello risalente alla prima volta in cui lui le chiese di uscire, di passare un weekend fuori.

“Non ero convinta”, ha spiegato Mara che poi decise di rifiutare. A questo punto è il marito a raccontare che per liberarsi di questo pensiero per Mara, l’amore, che era diventato forte, essendo cotto della futura moglie, decise: “Ho preso il telefono e le ho detto ‘Senti non mi vedrai mai più”. 

Alberto aveva bisogno di pensare ad altro e andare avanti, fino a quando non accade qualcosa che racconta invece Mara.

Quest’ultima infatti spiega che una sua amica “aveva studiato astrologia e mi dice ‘sai che ti sposi quest’anno?’ Le dico ‘ma figurati, non c’è nessuno. Con chi mi sposo?’.

Una previsione incredibile, quella fatta dalla sua amica, che si rivelerà essere poi giusta, considerato quanto avvenuto dopo.

Il matrimonio infatti ha avuto luogo, ha poi raccontato la Maionchi, dopo 6-7 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Lillo, il pensiero emozionante dietro il tormentone di LOL – Chi ride è fuori

Top 10 Rai 1, tra i concorrenti di Carlo Conti c’è anche Mara Maionchi

Rai 1, nella serata di venerdì 16 luglio, Rai 1 ripropone la seconda puntata con la replica della prima edizione di Top Dieci, con Carlo Conti, il conduttore, che ospite due squadre di vip a confronto: Mara Maionchi, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, e Nino Frassica, Diletta Leotta, Cristiano Malgioglio.

Come noto, la puntata prevede anche due ospiti speciali che in questa occasione sono Patty PravoLeonardo Pieraccioni.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news