Drusilla Foer conquista la Rai, ecco dove la rivedremo presto: incredibile annuncio

Drusilla Foer è stata la vera vincitrice della terza serata di Sanremo 2022 e questa è opinione comune e le sorprese non sono finite, quanto prima la rivedremo su Rai Uno.

Un grande trionfo è quello che ieri sera ha ottenuto l’attrice italiana alter ego di Gianluca Gori che Amadeus ha scelto come sua co-conduttrice per la terza serata del Festival di Sanremo 2022 che continua ad essere un grande successo.

Drusilla Foer
screen tv

In pochissimo tempo le sue parole, i suoi gesti e le sue performance sul palco dell’Ariston sono rimbalzate da schermo a schermo diventando virali anche sui social da parte dei tanti telespettatori che non hanno potuto fare a meno di esprimere delle parole di apprezzamento verso il stile e il suo show portato in onda in prima serata.

Oggi però è tempo di una nuova bella notizia, tutti quelli che infatti sentiranno la sua mancanza questa sera possono consolarsi, quanto prima tornerà su Rai Uno, scopriamo in che modo.

Sanremo 2022, quanto guadagnano conduttori, ospiti e cantanti?

Drusilla Foer torna su Rai Uno, l’annuncio che tutti aspettavano

Drusilla Foer continua ad essere uno degli argomenti di maggior successo delle ultime ore grazie alla sua partecipazione alla terza serata di Sanremo 2022 che la incoronata come migliore co-conduttrice vista fino ad ora da parte di tutti.

Sono infatti tantissimi i fan cosi come i colleghi ad aver chiesto a gran voce che il resto delle serate potessero avere la sua partecipazione, ma se da un lato questa aspettativa sarà delusa, questa sera infatti sarà la volta di Maria Chiara Giannetta e domani di Sabrina Ferilli, una nuova bellissima notizia si è appena resa ufficiale.

Penso che farò questa follia. La guardavo sul palco e ci pensavo proprio ieri… Le darei una seconda serata seriale, dal lunedì al venerdì” ha dichiarato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta nel corso della conferenza stampa e ancora: “credo che abbia un portato di raffinatezza, intelligenza e ironia che serve in una tv generalista. Ha già fatto parte del cast di un programma con Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio”.

Sanremo 2022, quanto si spende per un abbonamento?

Insomma davvero ina notizia strepitosa e inaspettata che forse era già in lavorazione ma a cui che la serata di ieri ha dato una spintarella, è giusto anche far notare che se la cosa dovesse concretizzarsi ci potrebbero essere degli stravolgimenti con la seconda serata della rete ammiragli visto che sta per iniziare proprio la seconda edizione di Ciao Maschio a cui questa volta non prederà parte per non parlare di Porta a Porta: come andrà a finire?

Impostazioni privacy