Uomini e Donne, volano stracci in studio: “Sei la vergogna d’Italia!”

Uomini e Donne, volano stracci nello studio del programma tanto che Maria De Filippi interviene: che cos’è successo?

ued foto

Uomini e Donne, problemi nello studio del programma tanto che interviene Maria De Filippi: la faida non finisce qui.

Ormai siamo abituati ad ogni tipo di scenata nell’ambito del dating show che da sempre intrattiene e dà spettacolo anche per questo. Grandi protagoniste di scontri senza precedenti sono da sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ormai la “Dama” è da oltre dieci anni che ricerca il suo compagno per la vita senza mai trovare pace. Sua “nemesi” all’interno del programma è proprio la Cipollari che non riesce ad accettare alcun comportamento della donna.

Nonostante ci sia stato tra loro qualche momento di complicità, ad oggi la situazione è ancora molto tesa tra le due. Un segnale distensivo c’era stato a dicembre 2019 quando Tina era corsa dietro le quinte a consolare una Gemma piangente per l’ennesima delusione amorosa. Tuttavia la tregua è durata pochissimo e le due sono tornate a farsi la guerra a Uomini e Donne.

“Sono a Pezzi” l’ex Dama spiazza tutti a Uomini e Donne

Uomini e Donne, volano parole grosse: interviene Maria De Filippi

Tra insulti e gavettoni in studio Gemma e Tina ci hanno abituati a tutto ma, questa volta, l’opinionista ha pronunciato parole decisamente dure nei confronti della Dama. Dopo alcune dichiarazioni della Galgani nei confronti del Cavaliere Stefano la Cipollari non ci ha visto più.

“Ma puoi comportanti come una venticinquenne che ti deve bruciare il sangue con un uomo?” ha chiosato nello studio di Uomini e Donne. A quanto pare Gemma ha concluso che tra lei e l’uomo non ci sarebbe una certa “chimica” da parte sua o trasporto. Questa sua sensazione, secondo Tina, sarebbe riferita solamente all’attrazione puramente fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Uomini e Donne, l’addio improvviso: è già polemica

“Ma guarda sei la vergogna d’Italia! Fanno bene quelli che vengono qua ti usano e poi ti gettano nella spazzatura” afferma la donna e qui interviene Maria che cerca di placare gli animi. Come spesso accade Gemma non ha reagito pesantemente alle parole dell’opinionista di Uomini e Donne ma giustifica il suo percorso e la sua gratitudine nei confronti dell’uomo che si è rivelato molto romantico.

Impostazioni privacy