Nina Zilli più piccante che mai: la cantante in una versione inedita

Nina Zilli spiazza davvero tutti, sui social è più piccante che mai con tanto di prove al seguito, la sua nuova versione è davvero un tratto inedito della giovane cantante.

Questa volta la cantante italiana non è tra i big in gara a Sanremo 2022 nonostante il suo successo sia sempre indiscusso, eppure ha trovato il modo di lasciare il segno tramite le sue storie di Instagram che non sono di certo passate inosservate.

Nina Zilli
Getty Images

Si è infatti mostrata più piccante che mai l’artista con tanto di prova social, una vera versione inedita la sua che non perde mai occasione per essere sempre presente per i suoi follower che ormai da anni seguono la sua carriera e non solo.

Ma in che modo questa volta è riuscita a lasciare di stucco tutti i suoi fan, una cosa è certa per chi avesse ancora qualche dubbio questa ultima prova social non lascia spazio a nessun tipo di immaginazione.

Nina Zilli chi è? Carriera e vita privata della cantante

Nina Zilli inedita, perchè la cantante non è a Sanremo 2022?

Nina Zilli certamente non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera è davvero sotto gli occhi di tutti e sono tanti i successi che nel corso degli anni ha collezionato e molti quelli che ancora dovrà raggiungere.

Certamente il suo pubblico avrebbe voluto vederla a Sanremo 2022 lei che ci ha partecipato tantissime volte, non sappiamo infatti se anche lei sia una delle grandi escluse di Amadeus che ha detto no a nomi davvero eccellenti della musica italiana, ma per non far sentire la sua mancanza, proprio sui social, si è mostrata in modo del tutto inedito lasciando i fan di stucco.

Ha un peperoncino in bocca la giovane che per l’occasione mostra un lato di se davvero diverso dal solito anche se con i suoi look fantasiosi non ha mai nascosto di avere un sacco di inventiva e in poco tempo le sue immagini diventano davvero virali sul web tanto che non sfuggono a nessuno dei suoi fan.

Nina Zilli è stata positiva al Covid: ricordate le sue parole?

Detto questo, tutto il suo pubblico e non solo, aspetta anche di capire quale sarà il suo prossimo impegno e se in tempi brevi tutti quanti riusciremo a vedere nuovamente in tv magari con un nuovo singolo: di certo gli aggiornamenti anche in questo caso non mancheranno di sicuro da parte della diretta interessata. Niente paura, noi come sempre vi terremo in costante aggiornamento.

foto Instagram
Impostazioni privacy